Elisa non ci lascia dubbi | Decisione presa

La bravissima cantante friulana Elisa nelle ultime ore è tornata a far discutere. In arrivo grandissime novità.

La nostra stimatissima cantautrice Elisa Toffoli è tornata nelle ultime ore a far parlare di sé. Ci sono clamorose novità all’orizzonte, ormai non resta che aspettare qualche giro di lancetta.

Elisa
Elisa (Getty Images)

Le indiscrezioni arrivate stanno già facendo il giro del web. D’altronde nel corso di questi anni l’artista ha raggiunto un successo straripante. Le sue hit hanno sbancato a ripetizione le classifiche di mezzo mondo, grazie ad una voce che al giorno d’oggi possono vantare davvero in pochi, in Italia ed all’estero.

Dal momento del suo esordio sono trascorsi più di venti anni. Un lasso di tempo lunghissimo ma sicuramente intenso e molto fertile. A partire dal 1997, anno in cui uscì sul mercato il suo disco di debutto “Pipes And Flowers”, ha collezionato qualcosa come dieci album in studio e settantatré singoli che le hanno procurato una valanga di premi. Adesso però sono arrivate delle gustose notizie che riguardano i suoi principali progetti per l’immediato. A breve potremo ammirarla sul palco dell’Ariston, dove come vi abbiamo anticipato solo poche settimane fa porterà in gara il brano “O Forse Sei Tu”. Prima ancora però ci sarà spazio una gradita sorpresa.

Elisa sorprende tutti: sapete come si chiamano le nuove canzoni?
Elisa
Elisa (Getty Images)

Nata a Trieste nel dicembre del 1977, Elisa domina da tempo le nostre scene. In breve la sua fama ha oltrepassato i ristretti confini nazionali per consacrarsi anche all’estero come una stella di prima grandezza. Non a caso le sue parole stanno facendo trepidare già milioni di ammiratori. Tra meno di un mese infatti, il 18 febbraio, è prevista l’uscita del suo nuovo album “Ritorno Al Futuro / Back To The Future“. Il disco è stato anticipato da un annuncio su Instagram da leccarsi i baffi.

LEGGI ANCHE QUI >>>  Elisa così non si era mai vista | Foto pazzesca

Proprio nelle scorse ore difatti l’artista ha annunciato la pubblicazione di ben due nuovi singoli che precedono l’intero progetto discografico. Si intitolano rispettivamente “A Tempo Perso” e “Show’s Rollin'”, e già da oggi potete ascoltarle in rotazione in tutte le radio. È solo un piccolo antipasto di ciò di cui potranno godere i fan tra qualche settimana: l’ultimo album della quarantaquattrenne friulana “Diari Aperti” risale ormai al 2018, un attesa decisamente troppo lunga che adesso finalmente la cantante ha deciso di ripagare in maniera doppia.

Gestione cookie