Il racconto di Elisa è da brividi. “Il dolore che ho provato”, ha detto la celebre cantante. Ecco le dure parole.
Una delle voci più conosciute della musica italiana è quella di Elisa. L’artista friulana è famosissima in tutto il mondo, merito dei suoi brani indimenticabili, per la maggior parte scritti in lingua inglese. Da Heaven Out Of Hell e Luce (tramonti a nord-est), fino a Broken, L’anima vola e tantissime altre canzoni di successo. La cantante vanta una carriera tra le più brillanti con collaborazioni incredibili realizzate insieme a nomi molto noti del panorama musicale internazionale: Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Ligabue e così via. Oggi tutti conoscono Elisa, ma in pochi sono a conoscenza del terribile racconto della cantante sul suo passato. “Il dolore che ho provato”, ha detto secondo Fanpage. Ecco le dure parole.
LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, insospettabile confessione: vuole andare via! | Il retroscena
Il terribile racconto di Elisa
Nata a Trieste nel 1977, Elisa è una delle artiste più apprezzate sulla scena musicale internazionale. I suoi brani sono entrati a pieno titolo nella storia della musica italiana, facendo sognare milioni di fan della celebre cantante e non solo. La lunga esperienza nell’ambito musicale conquistata negli anni da Elisa ha fatto sì che la cantante entrasse nella scuderia degli insegnanti di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi. Oggi tutti, in Italia e all’estero, conoscono la cantante, ma c’è un episodio del suo passato di cui la cantante ha parlato molto poco. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Il rapimento di Fabrizio De André: i mesi più bui | Grande paura
La famosissima arista friulana ha raccontato un tremendo episodio del suo passato, che l’ha molto segnata. Elisa ha parlato del suddetto avvenimento a proposito di uno dei suoi brani più famosi: Bruciare per te. “Racconta una parte della mia storia– ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage –il dolore che ho provato da piccola per mio padre che se ne è andato”. La cantante ha poi parlato dell’importanza della figura paterna, soprattutto per “Le donne che da bambine non hanno avuto il supporto di una figura paterna”, alle quali Elisa ha dedicato il video della canzone. Oggi la cantante è felicemente sposata con Andrea Rigonat ed è mamma di due splendidi bambini.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza del terribile racconto della cantante Elisa?