Sapete qual è stata la cosa più difficile per Elisa a Sanremo? La cantante lo ha rivelato sul web, ecco di cosa si tratta.
La star italiana ha raccontato alcuni aneddoti e retroscena della sua esperienza al Festival di Sanremo. Tra queste c’è la cosa più ardua, sapete di cosa parla la cantante?
Nella storia della musica italiana un posto di tutto rispetto va senza ombra di dubbio a Elisa. Sin dagli anni ’90, quando ha esordito con le sue primissime canzoni, la cantante ne ha fatta di strada. Oggi l’artista friulana è una delle maggiori autorità quando si parla di musica. Star indiscussa dell’ultimo Festival, la cantante ha conquistato tutti con O forse sei tu, uno dei brani più belli di quest’ultima edizione della kermesse. Eppure Elisa ha raccontato che c’è stata una cosa molto difficile da fare a Sanremo, sapete di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Elisa ha una malattia rara
Nata a Trieste nel 1977, Elisa è tra le artiste più amate di tutti i tempi. Nel corso degli anni, la cantante ha costruito una carriera unica nel suo genere, fatta di brani che in men che non si dica hanno fatto il giro del mondo, diventando delle vere e proprie hit di successo: da Luce (tramonti a nord est) con cui è saluta per la prima volta sul palco dell’Ariston guadagnandosi la vittoria nel 2001, fino al successo dell’ultima edizione del Festival. Oggi tutti conoscono Elisa, ma quello che ha rivelato a proposito di Sanremo ha dell’incredibile, ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Elisa e il significato dei suoi tatuaggi: “Il primo a 15 anni”
La celebre artista è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. A ben 20 anni di distanza, Elisa è tornata sul palco dell’Ariston lasciando tutti senza parole con la sua canzone O forse sei tu. A Radio Deejay, la cantante ha rivelato che una delle cose più difficili da fare in occasione della kermesse è stata non avere paura, dopo così tanto tempo passato lontano dal palco dell’Ariston. Con il suo brano, in grado di emozionare il pubblico in platea e non solo, Elisa ha conquistato il secondo posto, dopo Blanco e Mahmood.
I look di Elisa a Sanremo 2022
Nel corso delle cinque serate sanremesi, Elisa si è contraddistinta non solo per la voce inimitabile ma anche per i suoi look. Sul palco dell’Ariston, infatti, la cantante si è presentata con degli abiti che hanno lasciato tutti senza parole.
A fare da padrone è stato senza dubbio il colore bianco, predominante non solo negli abiti lunghi e vaporosi ma anche nel make up sempre curato e mai banale.