Sapete chi è il marito di Elisa? I due sono legati da moltissimo tempo e la storia sul loro rapporto è a dir poco incredibile.
La celebre cantante ha trovato l‘amore della sua vita in un uomo al quale è legata da moltissimi tempo. Sapete chi è lui? Scopriamolo insieme.
Una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano è senza dubbio quella di Elisa. La cantante è diventata famosissima ormai parecchi anni fa ma nel tempo la sua fama e il suo talento non sono diminuiti, anzi. Ancora oggi l’interprete regala grandi emozioni ai fan, con le sue canzoni che arrivano dritte al cuore. Tra i big del Festival di Sanremo 2022, oggi tutti conoscono Elisa: ma sapete chi è suo marito?
LEGGI ANCHE >>> Chi è il marito di Fiorella Mannoia? L’abbiamo visto ad Amici
Nata a Trieste nel 1977, Elisa è una delle cantanti già popolari in Italia e non solo. La sua fama e il suo talento hanno oltrepassato i confini nazionali, rendendola una vera e propria celebrità in tutto il mondo. Negli anni l’artista ha collezionato una serie incredibile di successi, collaborando con i grandi nomi della musica italiana. Da sempre riservata sulla sua vita privata, sapete chi è suo marito? Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Elisa, il messaggio alle donne è speciale
La cantante è famosa per la sua proverbiale riservatezza, che negli anni l’ha tenuta lontana dai gossip. In pochi sanno, infatti, che Elisa è sposata ormai da molti anni con un uomo che appartiene al suo stesso settore. Si tratta di Andrea Rigonat, che di professione fa il chitarrista. L’uomo accompagna da sempre sua moglie, in particolare nelle esibizioni dal vivo. Nel tempo i due hanno dato vita ad una splendida famiglia composta da due figli: Emma Cecile e Sebastian. I figli della coppia sono nati prima del matrimonio ed hanno preso parte alla straordinaria cerimonia che si è tenuta a Grado nel 2015.
I look di Elisa a Sanremo 2022
Negli anni Elisa ha costruito una carriera tra le più incredibili, arricchita da svariate partecipazioni al Festival di Sanremo. Nel corso dell’attuale edizione, la cantante è tra i big i gara e sta conquistando un numero altissimo di consensi. Nel corso delle serate del Festival, infatti, Elisa si è classificata sul podio delle graduatorie provvisorie. Il suo brano, O forse sei tu, è molto apprezzato non solo dalla critica ma anche dal pubblico a casa.
Nel corso delle serate l’artista ha sfoggiato dei look molto simili tra loro, caratterizzati da abiti lunghi ed ampi. A fare da padrone è stato il colore bianco, sia per gli abiti sia per il make up, molto di tendenza.