Il dettaglio sulla schiena di Elisa ha lasciato tutti senza fiato. Avete visto di che cosa si tratta? La cantante si è mostrata a tutti così, guardate.
La rinomata artista italiana ha superato ogni record: nessuno l’aveva mai vista così! Ma che cosa ha combinato questa volta? Guardatela.
Con la sua voce inconfondibile, Elisa ha conquistato i cuori di milioni di fan provenienti da tutto il mondo. Le sue canzoni sono intramontabili e famosissime ancora oggi, dopo numerosi anni di carriera da parte dell’artista friulana. Da Luce (tramonti a nord est) a Broken, fino a Eppure sentire (un senso di te), L’anima vola e tantissimi altri, i brani della cantante italiana hanno segnato una pagina importante nella storia della musica pop nazionale e non solo. Protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo, la Toffoli ha incantato tutti con la sua O forse sei tu, che ha conquistato il secondo posto nella classifica finale. Amatissima anche sui social, proprio qui la cantante ha lasciato tutti senza parole con una foto pazzesca. Elisa si è mostrata senza maglietta, ma quello che è apparso sulla sua schiena è a dir poco incredibile. Avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez, senza trucco è irriconoscibile
Nata a Trieste nel 1977, Elisa è senza ombra di dubbio una delle maggiori interpreti del panorama musicale italiano. Con una carriera ricchissima all’attivo, la Toffoli vanta un numero sensazionale di brani che sono diventati dei successi senza tempo, famosi tanto in Italia quanto all’estero. Non solo! Negli anni, l’artista friulana ha avuto modo di collaborare con i grandi nomi della musica nazionale e internazionale, dando così vita a canzoni che hanno conquistato in men che non si dica i cuori di milioni di fan. Tra queste è impossibile non ricordare Gli ostacoli del cuore con Ligabue, Ancora qui insieme ad Ennio Morricone, Teach Me Again con Tina Turner e molte altre. Vera celebrità anche sui social, la Toffoli ha condiviso una storia su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato. Ecco come si è mostrata.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in intimo sconvolgente
La cantante triestina è da sempre nota per la sua proverbiale riservatezza, che applica anche ai contenuto sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, vede pochissime foto e video che la ritraggono spesso in momenti di lavoro. Nelle storie, però, Elisa ha deciso di condividere quello che le è successo di recente. Nell’immagine in questione, la cantante è apparsa di schiena, senza maglietta, con un’evidente scottatura solare. La pelle arrossata ha riportato il segno di un top sportivo che probabilmente l’artista indossava al momento della scottatura.
Avete visto la schiena scottata di Elisa senza la maglietta?