Elisa sta male? La cantante è intervenuta per svelare alcuni particolari rispetto alla sua condizione di salute che aveva fatto preoccupare molte persone.
Negli ultimi giorni si è parlato della positività al Covid della splendida artista che è intervenuta, in collegamento, alla finale di Sanremo Giovani per raccontare come sta e per anticipare il titolo della canzone che presenterò in febbraio al Festival di Sanremo: “Per fortuna sto bene. È andato tutto bene. Tornare a Sanremo per me è un’emozione indescrivibile. Ora mi rendo conto di molte più cose e in un certo senso era meglio essere totalmente incoscienti, per me sarà una grande sfida e le sfide sono benzina anzi pannelli solari”.
LEGGI ANCHE >>> Il suo lockdown
C’è tempo per recuperare perché all’inizio della kermesse della musica italiana manca un mese e mezzo. Fatto sta che sicuramente il Covid è stato un imprevisto che non ci voleva anche se è altrettanto evidente che l’unico interesse di tutti è che la cantante si riprenda il prima possibile e che possa uscire da questa situazione spiacevole. D’altronde in un periodo storico come questo risulta veramente molto difficile comprendere come ci si possa sentire ad aver contratto il virus. A Elisa facciamo ovviamente i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Elisa punta il Festival di Sanremo
Il 2001 sancisce l’esplosione di Elisa. La cantante classe 1977 di Trieste infatti vince il Festival di Sanremo con il brano Luce (tramonti a nord ovest). Quel brano vincerà oltre alla kermesse della musica italiana anche altri cinque premi tra cui Targa Tenco, due Premi Lunezia, Wind & Music Awards, Festivalbar, Nastro d’argento e molto altro ancora. Il pubblico sarà per sempre grato di questo trampolino di lancio che ci ha permesso di conoscere meglio una donna e un’artista eccezionale. Ora, esattamente 21 anni dopo il trionfo a Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Il messaggio alle donne
Oggi cosa sappiamo su di lei? Intanto possiamo dire che il suo pubblico aspetta con ansia un nuovo album visto che l’ultimo ci porta indietro addirittura al 2018 e si intitola Diari aperti. In molti si sono chiesti il perché di una così lunga assenza, presto detto c’è stata una pandemia globale che ha chiuso per due anni tutte le persone dentro casa. Probabile dunque anche quelli più scettici si sono accorti della grandezza di un’artista che fa della semplicità la sua carta vincente unita ovviamente a una voce al di sopra di ogni possibile attesa.