Elisabetta Canalis resta, anche dopo anni, una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano
Dal ruolo di velina a quello di conduttrice in televisione, Elisabetta Canalis è stata poi anche una grande protagonista nel mondo del cinema.
Elisabetta Canalis nata a Sassari il 12 settembre 1978. La sarda deve tanto della sua carriera alla partecipazione a Striscia la Notizia che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Anche lei, infatti, come tante colleghe showgirl e modelle è passata dal ruolo di velina, nel tg satirico di Canale 5, per iniziare la sua carriera in televisione.
Dopo questa avventura, però, Elisabetta Canalis è stata molto brava a mantenersi nel mondo dello spettacolo per molti anni, prima di trasferirsi negli Stati Uniti e iniziare una nuova vita con la sua famiglia, compresa la nascita della figlia.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, costume trasparente da capogiro | I fan impazziscono
Oltre a questi impieghi, poi, Elisabetta Canalis l’abbiamo vista protagonista anche per quanto riguarda il mondo della musica. Su tutti, infatti, la ricordiamo come conduttrice negli ultimi anni 2000 del Festivalbar, uno degli eventi musicali più importanti del nostro paese. Nella sua carriera, poi, ha toccato più volte con mano l’ambiente musicale, che le ha portato grande successo.
Elisabetta Canalis, che fisico per lei
Elisabetta Canalis continua a infuocare i social network, anche a distanza di anni nella sua carriera. Il fisico della sarda, infatti, è ormai un must e il pubblico lo apprezza ogni volta che lei pubblica una foto sui suoi profili. La Canalis in queste settimane sta trascorrendo le sue vacanze, in Europa, con amici e famiglia prima di tornare negli Stati Uniti.
Questa volta la showgirl isolana ha fatto impazzire i suoi followers, con una foto che mette in mostra il suo fisico perfetto attraverso il bikini nero che indossa. Dopo tanti anni di carriera, il fisico della nativa di Sassari è rimasto intatto e in forma.
Cosa ne pensate della foto di Elisabetta Canalis?
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, tira il costume e lato b da paura | Che fisico
Nel corso della sua carriera la showgirl di Sassari ha diversificato molto la sua professione, rimanendo sia in televisione che tentando anche la via del cinema. L’abbiamo, infatti, vista protagonista in tante serie tv e film, soprattutto nei cinepanettoni. Questa sua poliedricità l’ha portata ad avere un ruolo importante nel mondo dello spettacolo, diventando quasi insostituibile per tanti. Da quando si è trasferita negli Stati Uniti, però, è sparita un po’ dai radar e l’abbiamo vista protagonista meno.