Elisabetta Canalis ha un fisico veramente eccezionale, anche se la vediamo nell’ombra si scorgono le sue forme perfette. La sarda è una delle donne più belle non solo del nostro paese, ma proprio di tutto il mondo.
Ormai da tempo si è trasferta negli Stati Uniti d’America ma non le manca di certo la voglia di essere protagonista del palcoscenico su Instagram anche se il lavoro non è più in cima ai desideri come una volta.
Sicuramente il suo grande successo è legato a una stagione storica di Striscia la Notizia. La ragazza è riuscita a raggiungere dei risultati straordinari come velina, formando insieme a Maddalena Corvaglia il duo più famoso di tutti i tempi del telegiornale storico ideato da Antonio Ricci. Un programma che di fatto era già noto prima, ma che ha acquisito ulteriore notorietà grazie proprio a queste due splendide ragazze.
Non sono mancate altre esperienze come quella che l’ha vista protagonista di Controcampo al fianco di Sandro Piccinini. Ha fatto anche l’attrice e la modella, anche se un altro momento topico della sua carriera è arrivato quando ha pubblicato un calendario su Max finito dentro le camerette di milioni di ragazzi italiani e magari anche dei loro genitori.
Elisabetta Canalis si vede anche nell’ombra
Anche nell’ombra riusciamo a vedere Elisabetta Canalis, ragazza splendida e dotata di un fisico incredibile. Ancor di più è molto sexy il fatto che c’è un’alternanza tra vedo e non vedo. Il fisico è straordinario nonostante abbia già compiuto 44 anni. Frutto di grande attività fisica e di sana alimentazione è come una modella e dimostra oltre i dieci anni meno di quelli che realmente ha.
Noi la conosciamo anche per la sua intelligenza e la sua sensibilità, perché è una ragazza che non si è fatta strada solo per la sua bellezza. Siamo riusciti a capirne il suo modo di fare e l’umanità in diverse occasioni, ma l’occhio vede e si accorge di quanto sia bella. A iniziare dal suo viso che rapisce e che sembra aver fatto perdere la testa in passato anche a George Clooney oltre che all’ex calciatore Bobo Vieri.
Intanto sui social network il pubblico la segue con costanza, consapevole che molto spesso posta foto anche se non è mai eccessiva e risulta sempre elegante. E voi che ne pensate? Sicuramente come noi vi renderete conto della sua stratosferica bellezza e della sua freschezza che non sente il passare degli anni.