Elisabetta Canalis è una delle istituzioni del mondo dello spettacolo italiano, qualche anno fa ha scelto però gli Stati Uniti
Da Striscia la Notizia è iniziata una grande carriera per Elisabetta Canalis, che l’ha vista protagonista anche nel cinema.
Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978. La sua carriera è partita come velina di Striscia la Notizia, nei primi anni 2000, ruolo che l’ha fatta conoscere al mondo dello spettacolo e della nostra televisione. Nel corso della sua carriera, poi, è stata protagonista sia di vari programmi televisivi, di sitcom, di telefilm e ovviamente anche di pellicole cinematografiche.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, al mare sotto il vestito non c’è il reggiseno
Per quanto riguarda il mondo della musica, possiamo dire che, nell’anno 2004 ha partecipato al videoclip di “Convivendo“, brano di Biagio Antonacci. Nel 2007 è stata la co-conduttrice del Festivalbar, uno degli eventi pià importanti nel nostro paese negli anni 2000. Nel 2009, poi, è stata la conduttrice dell’MTV TRL Awards e nel 2018, infine, ha avuto un posto come giurata nell’edizione di Sanremo Young.
Elisabetta Canalis, a 44 anni un fisico in forma
Elisabetta Canalis sta passando le sue vacanze in Italia, precisamente in Liguria e nella zona di Portofino e Santa Margherita Ligure. La nativa di Sassari ha mandato in visibilio il suo pubblico, con un altro scatto postato con il mare sullo sfondo; nella foto è ritratta con un costume, o vestito, nero che però fa emergere le sue curve, che rimangono di una bellezza invidiabile.
Possiamo dire con certezza che Elisabetta Canalis è nella lista delle donne italiane, e non, più belle di sempre. La sarda, infatti, è riuscita col passare del tempo a mantenersi come a inizio carriera, questo le ha permesso di rimanere al centro del mondo dello spettacolo per molti anni. Anche lei, come molte colleghe, è molto dedita al lavoro e all’allenamento; molto spesso, infatti, tramite Instagram mostra i suoi allenamenti ai followers, con la speranza probabilmente di essere da ispirazione.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ha davvero 44 anni? | Il bikini dice di no
Negli ultimi mesi, oltre all’allenamento da palestra, si è insediata nel mondo del Kick–Boxing, con un maestro che la sta facendo migliorare. Nei giorni scorsi Elisabetta Canalis si è trasferita dalla Liguria all’interland milanese, per tenere il suo primo incontro in carriera.
L’ex velina ha ottenuto una grande vittoria, che ha celebrato con un post molto lungo sul suo profilo Instagram, dove ringraziava proprio il suo maestro per averla inserita in questo nuovo mondo.