Elisabetta Canalis ha posato con una foto su Instagram che ha acceso gli animi dei suoi fan. La vediamo infatti con un toppino sotto al quale pare proprio non esserci il reggiseno.
Seppur non sia mai esagerata con le sue foto il pubblico è sempre alla ricerca di qualche notizia sulla bellissima Elisabetta. Ovviamente se qualcuno prova a provocare nei commenti la Canalis non risponde.
Nata a Sassari il 12 settembre del 1978 la ragazza ha fatto un percorso di crescita straordinario nel mondo dello spettacolo raggiungendo dei risultati difficili da eguagliare. Sicuramente le porte si sono spalancate dopo il grande successo dal 1999 al 2002 come velina. Con Maddalena Corvaglia formò una delle coppie più longeve del programma.
Tanta televisione, anche qualche ruolo al cinema e quella possibilità di recitare nel video del 2004 di Biagio Antonacci Convivendo una canzone che ottenne un successo veramente straordinario.
Nel 2007 fu co-conduttrice del Festivalbar riscuotendo ottime risposte dal pubblico. Fu poi conduttrice nel 2009 degli MTV TRL Awards 2009 e poi anche co conduttrice nel 2011 del Festival di Sanremo. Nel 2018 è tornata a parlare di musica da giurata del programma Sanremo Young dimostrando anche grande conoscenza del mondo della musica.
Insomma Elisabetta è una showgirl completa che sa fare tutto anche se negli ultimi anni ha deciso di uscire un pochino dagli schemi e di apparire un po’ meno in onda rispetto al passato anche per dedicarsi alla sua vita personale.
Elisabetta Canalis, senza reggiseno sotto il top
Il pubblico ha aperto una polemica su Elisabetta Canalis piuttosto sterile. Tutto è partito da una foto pubblicata sui social network che in poco tempo è diventata virale con una serie infinita di condivisioni. C’è stato tanto affetto da parte del pubblico ma anche chi di fatto l’ha attaccata.
In questa foto la vediamo in riva al mare con un toppino molto aderente. Si vede che sotto questo non c’è il reggiseno anche se non riusciamo a capire cosa ci sia di strano visto che non è provocante ne esagerato.
C’è però chi ha parlato di trasparenza esagerata per una foto che forse è troppo calda per il tipo di social network. Francamente facendo un giro su Instagram non ci sembra che sia proprio questa foto da criticare.
Se poi pensiamo alla caratura morale di un personaggio sempre molto educato, gentile e dalla parte del prossimo il resto delle chiacchiere stanno proprio a zero. Eli dal canto suo giustamente non risponde alle provocazioni.