Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate, di sempre, nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano
Dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo italiano, Elisabetta Canalis si è trasferita negli Stati Uniti, dove è riuscita a mettere su famiglia con un medico italo-americano.
Striscia la Notizia è stato il suo trampolino di lancio, dove all’inizio degli anni 2000 è andata in scena come velina, trovando grande notorietà. Il ruolo all’interno del tg satirico, di Canale 5, ha dato visibilità a tante showgirl, come ricordiamo Melissa Satta, Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Da quel momento per la arda è stato un crescendo incredibile la sua carriera, che l’ha portata ad avere milioni di fan in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis costume caldissimo | Il pezzo sotto fa girare la testa
Il contatto più famoso per Elisabetta Canalis con il mondo della musica è stato, senza dubbio, la partecipazione al Festivalbar. La nativa di Sassari ha condotto il programma cult musicale del nostro paese, un evento molto importante che ha tenuto compagnia in estate agli italiani per ben 40 anni.
Elisabetta Canalis, le curve fanno invidia
Continuano, senza sosta, le vacanze di Elisabetta Canalis che cerca sempre di mostrare le sue attività attraverso i social network. La showgirl, infatti, è molto avvezza all’utilizzo di queste piattaforme, che ovviamente la tengono a stretto contatto con tutti i suoi fan. La sassarese ha fatto un tour estivo sia in Italia che all’estero, dalla Liguria a Ibiza.
In questo scatto Elisabetta Canalis ha fatto impazzire tutti, soprattutto coloro che la seguono assiduamente. La sarda, infatti, nella fotografia è ritratta, a corpo intero, con un bikini che mette in mostra le sue curve pazzesche. Il vestito che le la copre, leggermente, aumenta la curiosità dei suoi fan, con l’effetto vedo non vedo.
Cosa ne pensate dello scatto di Elisabetta Canalis?
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis costume caldissimo | Il pezzo sotto fa girare la testa
In queste settimane sta uscendo, anche, il suo nuovo programma televisivo che va in onda su Dazn. La showgirl ha dato continuità ai suoi allenamenti, passando però alla disciplina del kick boxing da qualche settimana. Nella nuova trasmissione, in onda sull’emittente che trasmette anche il calcio in Italia, la sarda farà una serie di interviste ai lottatori professionistici italiani, raccontando anche come si è avvicinata a questo sport molto praticato.
Vedremo, dunque, come andrà questa nuova esperienza per Elisabetta Canalis che, dopo qualche anno lontano dall’Italia, si è rimessa in gioco definitivamente nel nostro paese.