Elisabetta Gregoraci è davvero bellissima, ha delle gambe di sogno che incantano il pubblico sui social network. Una foto dove indossa uno splendido vestito è stata bombardata da commenti.
Ragazza di grande intelligenza e simpatia è riuscita a raggiungere risultati straordinari come conduttrice. Il pubblico l’adora tanto che su Instagram sfiora i due milioni di follower con tantissime persone che la seguono commentando i suoi post.
Nata a Soverato l’8 febbraio del 1980 per lei sembra che il tempo si sia fermato, infatti a 42 anni sembra averne almeno dieci di meno. Il suo primo successo è quando arriva a Miss Italia nel 1997 ad appena diciassette anni dopo aver vinto Miss Calabria. Il suo debutto da attrice arriva nel 1999 quando di anni ne ha diciannove nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina che riscosse un grandissimo successo.
Di sicuro la recitazione non è stato il suo campo principale di successo, anzi è riuscita nel tempo a dimostrare di saper fare molto meglio la conduttrice. La prima esperienza arriva nel 2002 su Rai 2 con Destinazione Sanremo. Per la musica è diventato il volto di Battiti Live che conduce su RadioNorba Tv e Telenorba dal 2017. Insieme ad Alan Palmieri hanno formato la nuova coppia formata da Alessia Marcuzzi e Fiorello in passato al Festivalbar. Andiamo a vedere una delle ultime foto pubblicate su Instagram.
Elisabetta Gregoraci e due gambe che fanno sognare
Elisabetta Gregoraci ha un fisico eccezionale, quello di una modella. Sicuramente le sue gambe sono straordinarie e riescono a conquistare. Indossa un vestito di Sandro Ferrone nella nuova collezione FW 22/23. Dice di essersi innamorata di questo abito che indosserà probabilmente durante le feste di Natale come già specifica a commento.
Tra i tanti Mi Piace spunta anche quello di Flavio Briatore con il pubblico che se ne accorge e ammicca a un possibile ritorno di fiamma tra i due. Quello che stupisce è anche l’eleganza della donna che riesce ad arrivare al cuore del pubblico grazie a un fisico esplosivo e in grado di raggiungere il cuore del pubblico. Noi siamo di fronte a lei pronti a renderci conto che è una ragazza straordinaria e in grado di far sognare il pubblico.
Noi siamo consapevoli che la ragazza è meravigliosa, ma anche che le sue qualità maggiori sono altre quelle che le hanno permesso di imporsi all’attenzione del pubblico e di farle guadagnare un successo straordinario. Noi non possiamo negare che siamo letteralmente innamorati di lei.