Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle donne più desiderate d’Italia. Bellissima e dolcissima ha sconvolto il pubblico anche per la sua sensibilità e intelligenza.
Dotata di una forte personalità è una donna adorabile che ha sempre dimostrato anche grandissima emotività arrivando al pubblico.
Nata a Soverato l’8 febbraio del 1980 ha compiuto quest’anno 42 anni anche se ne dimostra molti di meno. Inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo da modella quando nel 1997 viene eletta Miss Calabria durante Miss Italia partecipando anche alla finale di Salsomaggiore Terme.
Come attrice ha debuttato nel 1999 in Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina recitando anche con altri registi come Carlo Verdone, Mimmo Calopestri e molti altri ancora. Anche in tv ha recitato in diverse serie tv come per esempio Le ragazze di piazza di Spagna 3 o Un medico in famiglia.
Nel mondo della musica ha avuto il modo anche di recitare in tre videoclip molto interessanti. Il primo è Sei tu l’immenso amore mio di Umberto Tozzi nel 2015, i due anni seguenti ha recitato per Angelo Schettino prima in Immagina e poi in Per Sempre. Inoltre è diventata il volto, insieme ad Alan Palmieri, di Battiti Live programma che di fatto ha sostituito il grande successo avuto per decenni dal Festivalbar.
Elisabetta Gregoraci, bikini esplode
Elisabetta Gregoraci è una donna molto prosperosa anche se mai volgare o eccessiva. È una ragazza dotata di grande fascino ma anche professionale e con molti altre grandi qualità che le hanno permesso di raggiungere dei risultati straordinari.
Su Instagram l’abbiamo di recente vista con un bikini due pezzi rossi su una barca. Ha delle forme esplosive con madre natura che è stata davvero molto generosa con lei. Il lato a è esplosivo tanto che il pezzo sopra del bikini sembra esplodere. Non si può non notare tutta la sua femminilità.
Nonostante questo non ci dobbiamo fermare di fronte a queste evidenze nel giudicare il suo personaggio in grado di raggiungere risultati straordinari. Il pubblico dei maschietti l’adora ma il suo più grande successo è stato sicuramente quello di ricevere commenti e rispetto da quello femminile.
Noi non possiamo che augurarle il meglio perché è una donna che merita di illuminare il nostro mondo dello spettacolo con la sua bravura, la sua personalità e la sua forza dirompente. Un personaggio televisivo duttile che sarebbe in grado di recitare in tantissimi ruoli alcuni ancora inesplorati nella sua carriera.