La cantante Elodie si tuffa in un’esperienza del tutto nuova e diventa attrice: andiamo a scoprire in che film la vedremo recitare.
Novità pazzesche per la fantastica cantante romana Elodie Di Patrizi: dopo il grande successo del suo nuovo singolo Vertigine adesso è pronta a tuffarsi in un’esperienza del tutto nuova, quella della recitazione. Il suo debutto sul set cinematografico è avvenuto proprio in questi ultimi giorni: andiamo a scoprire insieme di che film si tratta e chi sono gli altri protagonisti.
Nell’ultimo periodo Elodie si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico italiano partecipando a diverse trasmissioni televisive. Sul palco di Sanremo 2021 ha incantanto tutti con un magnifico mash up di tutti i brani vincitori più famosi della famosa kermesse canora, ballando divinamente oltre che cantando. L’abbiamo poi vista protagonista insieme all’amica e collega Miss Keta nel reality show Celebrity Hunted 2, dove è riuscita ad accaparrarsi la vittoria. Nell’ultimo periodo poi è stata conduttrice speciale a Le Iene. Adesso, però, inizia per lei un percorso nuovo.
LEGGI ANCHE >>> Elodie e Marracash si sono lasciati? Nuovo flirt in corso
Elodie debutta come attrice: protagonista di un film
Il film di cui sarà protagonista la cantante Elodie si intitola Ti mangio il cuore ed è un progetto molto particolare: è un film sulla mafia foggiana girato in bianco e nero. I due personaggi principali di questa storia sono un uomo e una donna, interpretati da Francesco Patanè ed Elodie, che si innamorano nonostante appartengano a due famiglie che invece si detestano. Una tragica e profonda storia d’amore che prende vita in un contesto violento e crudele come quello della mafia.
LEGGI ANCHE >>> Elodie si mostra senza trucco sui social: il bellissimo scatto
La regia del film è di Pippo Mezzapesa e le prime riprese sono iniziata proprio in questa settimana. Affianco ai due protagonisti principali ci sono poi gli attori Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele Placido e Brenno Placido. La storia è tratta dal libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore che prende appunto il nome di ‘Ti mangio il cuore‘. Noi non vediamo l’ora di vedere Elodie in questo nuovo progetto, e voi?