La splendida cantante Elodie Di Patrizi ha raggiunto il successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, ma cosa pensa in realtà della conduttrice?
Nata a Roma il 3 maggio del 1990, sin da piccola Elodie ha sempre avuto una grande passione per la musica. La sua infanzia e la sua adolescenza sono state segnate da diverse difficoltà, tra cui la separazione dei genitori e i problemi economici della famiglia, ma nonostante questo lei ha sempre sperato di ottenere prima o poi la sua rivincita nella vita. Dopo aver lasciato il liceo al quinto anno, a pochi giorni dall’esame finale, inizia la sua carriera nel mondo della musica.
A darla la prima opportunità importante è la regina di Mediaset Maria De Filippi. Elodie partecipa infatti con successo al talent show Amici, dopo essere stata eliminata anni prima da X Factor. Nel corso del programma si è fatta conoscere sempre di più e in modo particolare ha avuto l’opportunità di crescere sia come persona che artisticamente. Nel 2015 ad Amici Elodie si classifica seconda, ma la sua notorietà da allora non ha fatto altro che aumentare. In questi anni ha avuto modo più volte di esprimersi su Maria De Filippi: che cosa pensa davvero di lei?
LEGGI ANCHE >>> Elodie, il suo ex è famoso: nessuno lo ricorda
Elodie e la confessione su Maria De Filippi
Intervistata in passato da Francesca Fialdini durante il programma televisivo A ruota libera, la cantante di Vertigine si è espressa con molta onestà sulla conduttrice di Canale 5. “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi” ha rivelato Elodie. “E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma…Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”. Parole che ha confermato e ampliato anche in altre occasioni.
LEGGI ANCHE >>> Elodie, foto incredibile sui social; mai vista così
In un’altra intervista, questa volta per Vanity Fair, Elodie ha spiegato che Maria De Filippi “ama gli esseri umani e li studia come se fosse una scienziata.” Ancora una volta ha ripetuto che la conduttrice è solita lasciare agli allievi e alle persone in generale la possibilità di esprimersi e poi ha evidenziato quale è stato il valore più importante che la conduttrice le ha trasmesso. “Da lei ho imparato la libertà di essere me stessa” ha rivelato la cantante, oggi una delle più amate nel panorama musicale italiano. “Lei è granita, curiosa ma anche complessa” ha poi concluso.