Elodie e Marracash, finita malissimo, la cantante gela tutti: “Non voglio più “difendermi” a casa”

Non è tutto oro quel che luccica: Elodie torna a parlare del suo ex Marracash e questa volta lascia tutti di stucco.

Dopo l’uscita nel 2019 di uno dei tormentoni che ci ha accompagnato per tutta l’estate, era evidente come l’intesa e la connessione tra Elodie e Marracash andasse oltre il “Margarita”. Insomma, chi aveva intuito che tra il rapper e la cantante ci fosse qualcosa di più di una semplice collaborazione artistica, ci aveva visto lungo.

Collage Elodie
Elodie gela tutti su Marracash – Chemusica

Tanto che, quando poi è arrivata la conferma della loro storia d’amore, tutti hanno subito pensato come fossero davvero la coppia perfetta. E in pubblico lo erano davvero. Belli, eleganti, affiatati, sembrava che non mancasse loro nulla per essere felici. La stessa Elodie, infatti, si è sempre definita felice e sentimentalmente completa proprio grazie a Marracash.

Nessuno, quindi si poteva aspettare che la loro storia naufragasse dopo due anni insieme. La relazione pare esser finita, come ha raccontato Elodie su ‘Grazia’, a causa dell’incapacità della cantante di vedere lei e Marracash nel ruolo di genitori.

Tuttavia, anche se non erano più un coppia, l’ex volto di Amici ha ammesso candidamente a Peter Gomez di essere ancora innamoratissima del rapper, tanto da considerarlo la persona più importante della sua vita. Ma non solo. Un prossimo fidanzato non sarebbe mai stato all’altezza. Le cose però oggi, per stessa ammissione di Elodie sembrano essere molto diverse.

Elodie, Marracash e la loro storia d’amore non proprio rose e fiori

In un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo quest’anno, Elodie ha avuto modo di parlare anche di Marracash. Senza mezzi termini, la cantante ha rivelato come nel suo nuovo album “Ok.Respira” una delle canzoni sia proprio dedicata al rapper.

Elodie gela tutti parlando di Marracash
Elodie gela tutti parlando di Marracash – (Fonte IG: @andreaiannone) – CheMusica

Stiamo parlando di “Apocalisse”, un pezzo forte, come suggerisce il titolo stesso: “È stata una relazione complessa“- ha spiegato ancora Elodie – “e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita“. Insomma, che sia stata una storia importantissima per Elodie non v’è dubbio alcuno, eppure non è sempre stata così semplice, anzi proprio l’opposto.

Questa sensazione, però, pare averla accantonata accanto a Andrea Iannone. Quello che sembrava essere, infatti, un flirt estivo tra i due, in realtà è diventata una relazione importante che le ha permesso di capire e confrontare l’amore che ha dato e che ha ricevuto.

“Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi”, ha sottolineato Elodie parlando di Iannone. “Metaforicamente parlando non voglio “difendermi” a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì.” Ed evidentemente con Marracash questo senso di protezione, che ha trovato col pilota di MotoGP, era assente.

Gestione cookie