La foto social da poco pubblicata da Elodie su Instagram ha lasciato i fan senza parole: la cantante non si era mai vista così.
Bella, simpatica ma soprattutto tanto talentuosa, la voce di Bagno a mezzanotte è una delle artiste italiane più influenti del momento.
Elodie Di Patrizi, conosciuta da tutti semplicemente come Elodie, è senza ombra di dubbio una delle artiste italiane più innovative e influenti della scena attuale. Merito del fascino incontrastato, della simpatia, dell’intelligenza e soprattutto della sua voce, protagonista di hit di grandi successo quali Pensare male, Vertigini e Bagno a mezzanotte.
Dopo aver raggiunto la notorietà durante la quindicesima edizione di Amici, la giovane cantante romana ha pubblicato tre album musicali, Un’altra vita, Tutta colpa mia e This is Elodie, affermandosi sempre più nel mercato musicale italiano e ottenendo il consenso di un pubblico sempre più vasto. Oggi i fan la sostengono con grande affetto in tutti i suoi progetti, sia quelli incentrati sulla musica, sia quelli che spaziano anche in altri ambiti.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il look mozzafiato infiamma il web
Negli anni Elodie ha dato prova di essere non solo una bravissima cantante, ma anche una giovane donna matura, intelligente e determinata. Come co-conduttrice del Festival di Sanremo ha svolto un lavoro impeccabile e in tv si è destreggiata benissimo anche in altre occasioni, mostrando una personalità forte e combattiva e un atteggiamento sempre positivo e energico.
La foto social di Elodie emoziona i fan
La cantante ha sorpreso tutti i suoi numerosissimi fan quando qualche ora fa ha postato sui social uno scatto che la ritrae da bambina. Che cosa sappiamo della sua infanzia? Nata a Roma il 3 maggio 1990, Elodie è cresciuta in periferia e ha avuto un’infazia e un’adolescenza non particolarmente facili, contrassegnate entrambe da difficoltà di vario genere.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il fisico scolpito di Elodie
Alla tenera età di 8 anni i suoi genitori si sono separati e lei ha cercato prima di tutto di proteggere la sorella più piccola di tre anni, Fey Di Patrizi, con la quale ha ancora oggi un legame molto stretto. Crescendo ha dovuto fronteggiare diverse sfide, ma la musica è stata la sua rivincita e oggi può dire di aver avverato il suo più grande sogno, quello di vivere cantando.
Questo lo scatto che la cantante 32enne ha da poco pubblicato su Instagram: capelli lunghi e ricci, occhi vivaci e sorrisino furbetto, nella foto Elodie aveva all’incirca tre anni ed era già dolce e bellissima come adesso. L’avreste riconosciuta?