I fan di Elodie sono rimasti di stucco davanti alle parole della cantante. Lo sfogo dell’artista non è di certo passato inosservato, sapete che cosa ha rivelato?
Elodie negli ultimi anni ha conquistato la scena musicale italiana. Da Amici alla vetta delle classifiche la cantante romana ha raccolto tantissimi consensi. I suoi fan sono ormai tantissimi. E sono stati i loro i primi a restare a bocca aperta di fronte alle parole di Elodie. Un attacco durissimo che ha subito fatto il giro del web. “Ai colleghi maschi non viene chiesto…”, l’inizio della sua invettiva.
Elodie sarà tra le protagoniste più attese nella prossima edizione del Festival di Sanremo e ormai è una popstar a tutti gli effetti. Tanto che la sua vita privata è finita più volte nel mirino del gossip. La sua storia con il rapper Marracash ha dato linfa ai giornali scandalistici per mesi. Ma Elodie è una donna che non ha paura di dire quello che pensa. E ha rivelato particolari inquietanti nel suo duro sfogo durante un’intervista a Vogue.
La confessione di Elodie
Classe 1990, Elodie, è diventata famosa grazie all’esperienza ad Amici, una volta fuori dalla scuola di Canale 5 per lei si sono spalancate le porte del successo. Nel corso di una recente intervista a Vogue, l’artista romana si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni non solo sulla sua carriera ma anche sul mondo della musica in generale. Più nel dettaglio, la cantante si è lasciata andare ad alcune considerazioni in merito al settore al quale appartiene ormai da anni, affermando come la pressione del mondo musicale sia molto più forte per le donne che per gli uomini.
Secondo quanto riportato da Rumors.it, Elodie ha dichiarato di sentire molto forte il gender gap nel suo ambiente, che la spinge a provare sempre una notevole pressione. La cantante ha poi affermato che la stessa pressione non viene richiesta ai suoi colleghi maschi.
La cantante nell’ultimo periodo ha attirato parecchio l’attenzione in particolare per quanto riguarda alcuni scatti apparsi sul web. Qui Elodie è apparsa con un look molto singolare in occasione dell’uscita di un suo nuovissimo singolo, e proprio l’abbigliamento dell’artista ha scatenato non poche polemiche.
Nel corso della sua intervista a Vogue, l’ex star di Amici ha toccato anche l’argomento del suo fisico, affermando come lo abbia sempre usato come punto di rottura, dimostrando così che una donna può essere sia attraente che brava nel suo lavoro.
Indubbiamente il gender gap esiste nella musica come nella maggior parte degli altri ambiti lavorativi. Ma è chiaro che lì dove anche il fisico ha la sua importanza la differenza fra uomini e donne si fa sentire ancora di più.