La splendida Elodie è pronta per rilasciare il suo ultimo singolo: la cantante ha appena fatto una confessione molto particolare che riguarda un’altra famosa artista.
Giovane, bella e soprattutto ricca di talento: Elodie sempre ormai inarrestabile. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta facendo tanta strada nel mondo della musica italiana e adesso sembra pronta a mettersi di nuovo in gioco con nuovi progetti. Dopo essere stata una delle più apprezzate ospiti di Sanremo e dopo aver partecipato (e vinto) alla seconda stagione di Celebrity Hunted, ecco che arriva finalmente il suo nuovo attesissimo singolo.
Era ferma da un pò, ma proprio nei giorni scorsi la cantante romana ha rivelato il titolo e la data di uscita della sua nuova canzone: si tratta di Vertigine, che uscirà ufficilamente stasera a mezzanotte. “Nuova era” scrive sui social, ringraziando in modo particolare i tre artisti che insieme a lei hanno dato vita a questo progetto. Tra di loro, c’è anche una famosissima artista italiana, sulla quale Elodie spende parole molto importanti. Scopriamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> “Bevevo anche” il racconto spiazzante di Elodie
Le parole di Elodie sulla famosa cantante
Protagonista dell’ultima copertina di Vanity Fair, la prima che sarà in NFT, ovvero un’opera d’arte digitale, Elodie ha parlato proprio sulla celebre rivista di una delle più famose artiste italiane. Ha confessato infatti che la mitica Elisa l’ha aiutata nella realizzazione del suo ultimo album, e che sia a livello lavorativo che come persona, è una delle donne che stima di più. “Sono artisticamente innamorata di lei” ha detto Elodie. “Canta, scrive, suona, ha inciso un disco in inglese, è brava in tivù, si reinventa sempre.”
LEGGI ANCHE >>> L’allenamento speciale di Elodie
“Mi sta aiutando con il mio nuovo album” ha rivelato la cantante, “e ogni tanto mi bacchetta“. Parlando di donne che le hanno insegnato tanto, Elodie non ha potuto fare a meno di nominare anche Maria De Filippi. “Da lei ho imparato la libertà di essere me stessa” ha spiegato. “Se ti concedi quella libertà, nessuno si arrogherà mai il diritto di dirti dove devi stare. Io detesto quando mi dicono dove devo stare“.