La svolta sexy di Elodie Di Patrizi ha preso il cuore dei fan che sono davvero innamorati di lei. La sua bellezza è devastante e il pubblico non può che complimentarsi con la ragazza. Un recente post ha acceso però le polemiche.
La splendida cantante italiana è riuscita ad arrivare al pubblico per il suo talento, quando ancora ad Amici di Maria De Filippi aveva i capelli rosa e corti. Nonostante fosse bellissima non era ancora la femme fatale che è oggi.
Nata a Roma il 3 maggio del 1990 è oggi una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Voce limpida e potente, testi convincenti e spesso legati ai sentimenti ha fatto parlare molto di sé per la sua bravura. Gli occhi però sono fatti per guardare e sia il pubblico maschile che quello femminile si è reso conto della sua incredibile bellezza. Fisico da modella e viso splendido non sembra avere dei difetti e in più è anche umile e non eccessiva quando si presenta.
Il grande successo di Amici, dove arrivò seconda, l’ha portata poi a continuare a credere nel suo sogno e poi a realizzarlo. Nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo con Tutta colpa mia. Nel 2020 invece riesce a raggiungere ottimi risultati grazie ad Andromeda sempre alla kermesse della musica italiana. Nel corso della sua carriera ha pubblicato tre album tutti per la etichetta discografica Universal Music Group. Ma ora passiamo a parlare della sua foto.
Elodie e una canotta sexy
Su Instagram Elodie ha dato via a una volta sexy, rimanendo sempre elegante e senza mai esagerare. È riuscita così a conquistare i fan ancora di più diventando una femme fatale che non rinuncia ovviamente alla sua bravura e al suo essere esplosiva con la voce. Giorno dopo giorno ha raggiunto risultati straordinari e questi solo ed esclusivamente per il suo talento vocale. Si tratta di una ragazza di straordinario impatto che arriva sempre al cuore del pubblico.
Di recente l’abbiamo vista indossare una canotta bianca in una classifica foto in bianco e nero senza esagerare. La vediamo così promuovere la vendita dei biglietti per il Forum. Oltre alla canottiera, che in realtà arriva al collo, ma che con le sue aderenze lascia poco spazio alla fantasia, non indossa nulla se non uno slip. Sicuramente è bellissima e vengono messe in risalto le sue gambe chilometriche e perfette. ma attenzione a come muove le braccia perché sono evidenti i bicipiti.