La cantante romana Elodie si è mostrata sui social di prima mattina senza un filo di trucco sul viso: vediamo insieme il bellissimo scatto.
Vertigine è l’ultimo singolo pubblicato dalla cantante Elodie Di Patrizi, brano che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto musicale in uscita prossimamente. Da quando Elodie incantò tutti ad Amici con la sua grande tenacia, il suo talento canoro, e i suoi capelli rosa, di strada ne ha fatta tantissima. Nonostante si classificò seconda dietro Sergio Sylvestre, riuscì fin da quel momento a catturare l’attenzione del grande pubblico, che da allora ha iniziato a seguirla con grande passione.
Dopo la fine del programma di Canale 5, Elodie ha dato il via alla sua carriera musicale. Ha partecipato al Festival di Sanremo sia come concorrente che come ospite; è stata protagonista della seconda stagione di Celebrity Hunted, reality show firmato Amazon Prime, e nell’ultimo periodo è stata anche conduttrice de Le Iene. Un percorso in continua crescita il suo, e che oramai sembra inarrestabile. Elodie è sempre stata molto aperta e sincera con i suoi fan, e negli ultimi giorni si è mostrata senza trucco sui social: vediamo il bellissimo scatto.
LEGGI ANCHE >>> Elodie e Marracash si sono lasciati? Nuovo flirt in corso
Elodie senza trucco sui social
Nelle recenti storie su Instagram la cantante di Vertigine ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan appena sveglia. Nel breve video postato sui social Elodie appare senza alcun filtro, e raggiante e bellissima come sempre. Nell’ultimo periodo ha cambiato radicalmente il suo stile: se l’abbiamo conosciuta con i capelli rosa e molto corti, oggi invece sfoggia una bellissima chioma castano scuro molto lunga, oppure ogni tanto opta per una sensuale treccia o una coda molto alta.
LEGGI ANCHE >>> Elodie e il tatuaggio di cui si è pentita: “Se potessi lo cancellerei”
In passato la cantante ha confessato che da ragazzina veniva spesso insultata e bullizzata dai suoi coetanei proprio per il suo aspetto fisico. “Alle scuole medie venivo presa in giro perchè non capivano bene la mia sessualità” ha raccontato Elodie su Facebook. “Mi chiedevano se fossi maschio o femmina e questo perchè portavo i capelli corti“. Se quegli episodi segnarono profondamente gli anni dell’adolescenza, adesso la cantante è molto più sicura di sè e in pace con se stessa, e non ha alcuna paura a mostrarsi senza filtri.