Un’autentica leggenda della musica ha dichiarato di essere ancora vivo per miracolo. Quello che è accaduto al cantante è terribile.
Un cantante molto noto a livello internazionale ha rischiato di morire, e se è ancora tra noi si può parlare davvero di “miracolo”. Si tratta di uno dei personaggi in assoluto più amati della storia del rock, visto che nella sua lunghissima carriera ha venduto oltre 300 milioni di copie dei propri dischi. Le parole che ha rilasciato in un’intervista concessa al programma tv “Uncensored”, in onda sulla BBC One, hanno però davvero fatto tremare i fan.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cantante pop positivo al Covid : La mia voce è danneggiata
I suoi album hanno fatto sognare intere generazioni attraverso più di cinque decenni. Per questo la star è così amata da un pubblico praticamente di ogni fascia d’ età. A partire dall’esordio “Empty Sky”, passando per “Blue Moves”, “Sleeping With The Past” sino ad arrivare all’ultimo “The Lockdown Sessions”, dal punto di vista professionale il suo percorso artistico è un’inarrestabile ascesa verso la gloria. La sua vita personale però non è stata solo rose e fiori, ed ha rischiato di pagare un conto davvero salato.
Un cantante leggendario ha visto la morte in faccia: è successo il miracolo
Era il 2019 quando il leggendario Elton John ha dichiarato pubblicamente di aver visto la morte in faccia. Nato a Pinner, un sobborgo di Londra, ha raggiunto una enorme popolarità in tutto il pianeta, per questo ogni sua uscita mediatica suscita sempre grandissimo clamore. Quattro anni fa gli venne diagnosticato un tumore alla prostata, sconfitto grazie ad un’operazione perfettamente riuscita.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Dramma per una cantante italiana : il Covid l’ha colpita
Nello stesso anno però contrae una malattia tropicale in Sud America, dove si trova di passaggio per motivi di lavoro, ed i medici gli dicono che a causa di alcune complicazioni gli sono rimaste solo 24 ore di vita. Lo spavento è enorme ma per fortuna se la cava anche in quel caso, ci vollero però mesi e mesi di fisioterapia per poter riprendere a camminare.