Ema+Stokholma%2C+top+attillato+e+sotto+niente+reggiseno+%7C+Madre+natura+generosa
chemusicait
/ema-stokholma-top-attillato-niente-reggiseno/amp/
Talent

Ema Stokholma, top attillato e sotto niente reggiseno | Madre natura generosa

Published by
Matteo Fantoli

Ema Stokholma ha posato su Instagram con un top rosso molto attillato e sotto non indossa il reggiseno. Con lei Madre natura è stata davvero molto generosa.

Ragazza intelligente, simpatica e molto talentuosa è anche bellissima e il pubblico non può fare a meno di notarlo e di sottolinearlo ogni qual volta sia possibile farlo sui social o altrove.

Ema Stokholma (Instagram)

Morwenn Moguerou, questo il suo nome di battesimo, è nata a Romans-sur-Isere il 9 dicembre del 1983. Francese di nascita è naturalizzata italiana e da noi ha raggiunto il successo. A quindici anni scappò di casa per raggiungere il padre che abitava a Roma. Ha raccontato spesso di un’infanzia e un’adolescenza non proprio facile.

Nel mondo della musica ha gravitato fin da giovanissima. Basti pensare che in radio debutta nel 2016 con una trasmissione che va in onda ancora oggi Back2Back. Nelle edizioni 2016/17 e 2020/21 conduce sempre in radio Sanremo Giovani così come farà per il Festival dal 2018 al 2022.

Proprio in queste trasmissione stringe un legame professionale straordinario con Andrea Delogu che di fatto diventa una delle sue più care amiche. Le due condivideranno tantissime emozioni professionali e personali per raccontarle al pubblico.

Sono tante le avventure vissute nel corso del tempo da PrimaFestival del 2020 allo stesso anno quando conduce Eurovision Europe Shine a Light. Nel 2021 ha condotto DopoFestival. Si tratta di una professionista molto seria.

Ema Stokholma e il suo top che fa girare la testa

Ema Stokholma è una grande professionista, ma fa girare anche la testa al pubblico per la sua bellezza dirompente. Lo vediamo molto spesso sui social network con tantissimi commenti che la spingono a continuare la sua carriera con grandissime possibilità professionali.

Di recente ha postato una foto che ha stupito tutti. La vediamo infatti distesa a testa in giù su una scala con un top rosso attillatissimo addosso.

Ema Stokholma (Instagram)

Sotto questo non indossa il reggiseno. La foto non è provocante né eccessiva, ma ci fa capire come Madre Natura sia stata decisamente molto generosa con lei.

Fisico scolpito, alta, bellissima e senza un filo di grasso questa ragazza ha tutte le curve al posto giusto, una fisicità che fa impazzire gli uomini. Questo però non sottintende una donna priva di contenuto, anzi tutto il contrario. Questo perché Ema è preparata, intelligente, simpatica e ha tutto per essere considerata una delle migliori nel nostro paese.

La speranza nostra è di vederla sempre più attiva e non solo nel campo della musica perché siamo convinti che abbia tutto per sfondare un po’ ovunque.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani da sogno

Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…

3 settimane ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

2 mesi ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

2 mesi ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

2 mesi ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

2 mesi ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

2 mesi ago