Ema Stokholma, gonna corta e si vede il suo pezzo forte | Lunghe e affusolate

La foto di Ema Stokholma ha lasciato tutti senza parole: avete visto che gambe pazzesche? il vestito è davvero cortissimo, guardate.

La rinomata conduttrice radiofonica ha infiammato i fan con uno scatto a dir poco pazzesco. Guardandola sono rimasti tutti senza parole, avete visto?

ema stokholma gambe
Ema Stokholma (Ansa)

Quello di Ema Stokholma è senza dubbio uno dei volti più amati in assoluto. Conduttrice, scrittrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista di origine francese è ormai amatissima grazie al suo talento incredibile e alla simpatia contagiosa. La nota speaker non manca mai di stupire i suoi fan non solo nel corso dei suoi programmi radio ma anche sui social, dove vanta un seguito senza paragoni. Proprio sul web, l’artista ama condividere con i fan momenti della sua vita lavorativa e non solo, raccogliendo sempre una vasta approvazione all’interno del suo pubblico. Eppure c’è una foto che più di tutte ha catturato l’attenzione dei fan: avete visto le gambe pazzesche di Ema Stokholma? Quello che ha indossato non è passato inosservato, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Elodie sul palco senza pantaloni, è polemica

Nata in Francia nel 1983, Ema Stokholma è una delle artiste più amate degli ultimi anni. Con un’infanzia e un’adolescenza turbolente, raccontate nel suo libro Per il mio bene, la speaker vanta una carriera incredibile fatta di successi che le hanno regalato la grande fama in Italia e non solo. Il pubblico ha imparato a conoscerla meglio grazie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, che l’hanno vista impegnata a seguire due degli eventi musicali più famosi di sempre con il suo lavoro di conduttrice radiofonica. Oggi tutti la conoscono, ma avete visto come si è mostrata sui social? 

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, sotto il vestito niente

La foto in questione risale a qualche mese fa, quando la Stokholma era impegnata nella sua avventura al Festival di Sanremo. Nel suggestivo scenario del teatro dell’Ariston, la conduttrice radiofonica si è presentata con un abito che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un vestito bianco e nero, caratterizzato da uno scollo molto profondo e da una gonna cortissima. La parte superiore del vestito ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, scoprendo una vasta porzione del décolleté della speaker. Ma è la parte bassa che ha attirato l’attenzione dei fan. La gonna, infatti, ha lasciato scoperte le gambe lunghe e snelle della bella Ema, che da giovane è stata anche una modella di punta per diversi brand molto famosi. Al look così elegante, la Stokholma ha abbinato dei sandali di colore rosso fuoco caratterizzati da un vistoso fiocco sulla parte davanti.

gambe ema stokholma
Ema Stokholma (Instgaram)

Avete visto le gambe pazzesche della conduttrice radiofonica Ema Stokholma?

Gestione cookie