Il passato di Eminem è stato segnato da violenza e povertà. Il rapper è stato addirittura in come, ecco che cosa gli è successo.
Il suo è uno dei nomi più influenti sulla scena rap internazionale. Eminem vanta una carriera tra le più longeve nel mondo della musica, con un’incredibile numero di successi e di collaborazioni stellari. Da The Real Slim Shady a My Name is, fino a Love The Way You Lie e The Monster con Rihanna, sono tantissimi i brani del celebre cantante che hanno fatto innamorare diverse generazioni. Oggi Eminem è uno dei più famosi a livello mondiale, ma in pochi sono a conoscenza del suo difficile passato. Il rapper ha vissuto tra violenza e povertà, arrivando a finire in coma per ben 5 giorni. Ecco che cosa gli è capitato.
LEGGI ANCHE>>> Ricordate Brenda Asnicar de Il Mondo di Patty? | Ecco com’è oggi la cantante
Il passato di Eminem
Nato a St. Joseph nel 1972, Eminem è uno degli artisti più influenti di tutti i tempi. Fin dagli esordi, avvenuti in giovane età come membro di alcune band, il giovane rapper si è contraddistino per l’originalità delle sue canzoni e per la potenza dei suoi testi, spesso autobiografici. Oggi tutti lo conoscono e i suoi brani sono famosissimi in ogni angolo del pianeta, ma sapevate che ha avuto un’infanzia e un’adolescenza terribili?
LEGGI ANCHE>>> Novità in arrivo ad Amici: un volto noto torna nella scuola | Grande attesa
Fin da piccolo, Eminem deve convivere con la povertà della sua famiglia e con le continue liti tra i genitori. Quando era solo un bambino, i genitori si separarono e la madre intentò una causa contro il padre per molestie, successivamente smentita dal genitore. Negli anni della prima adolescenza, il giovane Eminem ha dovuto far fronte ai problemi di tossicodipendenza della madre e al bullismo subito a scuola, finendo addirittura in coma per 5 giorni dopo alcuni maltrattamenti.
Negli anni Eminem ha vissuto diverse relazioni sentimentali abbastanza complesse. Tra tutte spicca quella con Kimberly Anne Scott, dal quale è nata Hailie nel 1995. Dopo nuemerosi alti e bassi e un tentativo di suicidio da parte di Kim, i due divorziano definitivamente nel 2006. Il rapper è protagonista di 8 Miles, il film autobiografico uscito nel 2002 che lo ha confermato anche come attore.
Eravate a conoscenza del passato difficile del rapper Eminem?