Il rapper Emis Killa ha raccontato sui social un divertente episodio che riguarda un famosissimo imprenditore: “Ci scambiammo messaggi amichevoli, ma poi…”
Sempre diretto e molto onesto, il rapper Emis Killa è spesso disponibile a scambiare due parole con i suoi fan, e di norma lo fa attraverso il box domande delle stories di Instagram. Chiede loro di fargli qualche domanda e poi risponde, raccontando, come in questo caso, anche piccoli aneddoti che riguardano la sua vita privata o il mondo della musica. Durante l’ultimo scambio social, qualcuno gli ha chiesto quale sia il suo film preferito e lui ha stupito tutti raccontando un curioso aneddoto che riguarda un famosissimo imprenditore americano.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il tatuaggio di Emis Killa e Jake La Furia
Il rapper, originario di Vimercate, è arrivato al successo ormai diversi anni fa grazie al singolo Parole di ghiaccio, ancora oggi considerato come uno dei migliori brani rap italiani. Prima di raggiungere la notorietà si è fatto conoscere nell’ambiente partecipando a numerose competizioni del mondo dell’hip hop italiano, vincendo anche il famoso Tecniche perfette. Il suo ultimo album è Keta Music 3, progetto discografico che vede la collaborazione di Gemitaiz, Madame, Massimo Pericolo e Jake La Furia.
Se c’è un film che Emis Killa non si stanca mai di guardare quello è The Wolf of Wall Street, la celebre pellicola di Scorsese del 2013 che racconta la vita, l’ascesa e poi la drastica caduta del broker newyorkese Jordan Belfort, interpretato da un magistrale Leonardo DiCaprio. Il film è tratto dall’omonima autobiografia di Belfort, pubblicata anche qui in Italia nel 2014. Il rapper racconta sui social che il film lo colpì talmente tanto da leggere poi l’autobiografia da cui è tratto. Ma non face solo questo.
LEGGI ANCHE QUI >>> La fidanzata di Emis Killa
“Lo trovai così figo che scrissi al vero Jordan dicendogli che il libro era anche meglio del film” continua Emis Killa sui social, “e ci scambiammo qualche messaggio amichevole“. Ecco che però avviene la svolta. Qualche settimana più tardi Emis, guardando un documentario su Steve Madden, di cui Belfort parla male nel libro, ricontattò nuovamente il celebre broker. “Ironicamente inquadrai il televisore in un breve video e glielo mandai, dicendo ‘Il tuo amico infame’“. A quel punto però, non si sa per quale motivo, Jordan Belfort lo bloccò. “Secondo me non ha capito di chi stessi parlando” conclude il rapper.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…