Emis Killa, “Stavo per svenire” | Medici preoccupati

Il rapper Emis Killa ha confessato quali sono state le emozioni provate nel momento in cui è nata la figlia Perla Blue: il suo dolcissimo racconto.

emis killa figlia
La più grande emozione di Emis Killa (Getty images)

Uno dei momenti più intensi e più belli della vita è sicuramente la nascita di un figlio: lo sa bene il rapper italiano Emis Killa, che tre anni fa ha accolto nella sua vita la piccola Perla Blue. Intervistato da Vaniry Fair, l’artista ha rivelato cosa è successo in sala parto e per quale motivo ha deciso di dara alla sua bambina un nome così particolare. Scopriamo insieme cosa ha voluto rivelare.

Nato e cresciuto a Vimercate, Emiliano ha ereditato la passione per la musica dal padre, che suonava il pianoforte in alcuni gruppi brianzoli. L’uomo soffriva di disturbo bipolare ed è venuto a mancare nel 2009. A lui Emis ha dedicato una delle sue più belle canzoni: Il king. Tre anni fa la vita gli ha regalato uno splendido dono, la sua prima figlia, avuta dalla compagna Tiffany Fortini. Le emozioni vissute il giorno della nascita sono state incommensurabili.

LEGGI ANCHE >>> quello che non sapevi sul famoso rapper

Emis Killa sulla nascita della figlia: “Un miracolo”

emis killa moglie figlia
Emis Killa (Getty images)

Emis Killa ha confessato che la nascita di sua figlia ha cambiato molti aspetti della sua vita. Adesso si sente molto più responsabile, ecco le sue parole: “Non sto più al cellulare quando guido, non attacco briga in discoteca. Non farò più cose che possano compromettere mia figlia“. Il cantante ha inoltre raccontato che Perla Blue è arrivata dopo 3 mesi di tentativi e che è estremamente protettivo nei suoi confronti. Cosa avvenne il giorno della sua nascita?

LEGGI ANCHE >>> lo sconvolgente annuncio social del rapper

In sala parto stavo per svenire” ha confessato Killa. “La dottoressa ha dovuto badare a me più che al resto.” Nel momento in cui l’ha presa in braccio per la prima volta, tutto il suo mondo è cambiato. “É vita, ma con la stessa forza della morte. La guardo e ha del miracolo“. Il rapper ha inoltre svelato il significato dietro il nome Perla Blue. “Mi piacciono i nomi composti e insoliti” ha spiegato, “e Perla Blue è unico e raro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emis Killa 🇮🇹 👑 (@emiskilla)

Gestione cookie