È finita nella bufera. Emma Marrone alcuni giorni fa ha postato una sua foto in costume da bagno in piscina dove incitava le ragazze a non farsi problemi per i chili di troppo. Su Facebook ha scritto:
“Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb “.
Un messaggio tenero, ma a ben guardare la foto di questi famigerati cuscinetti e pancetta Emma non ne ha e così i fan si sono scatenati in commenti innervositi sotto la foto.
“A Marro’ gentilmente… Non postare una foto del genere parlando di cuscinetti e pancetta .. Perché altrimenti da simpatica che eri mi caschi automaticamente sul c…azzo”
Ed anche Emma mi cade nel più banale dei cliché : dire ho la pancetta per sentirsi rispondere che non ne ha, che è perfetta bellissima invidiabile ecc ecc .. Che noia che barba che barba che noia
Nulla da dire a livello artistico! Ma quando te ne esci con queste frasi e una foto così,sinceramente esce l’ipocrisia vera! Ragazze usate la testa sempre!
Quanto sei patetica a volte con questo buonismo e questa falsa saggezza!!Sempre co ste frasi fatte!!Parli te di pancia e cuscinetti con le pose da figa?! E dai su!!