Emma Marrone ma cosa mangi? | I fan si fanno delle domande

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una storia che ha portato il pubblico a farsi delle domande. Ma cosa stava mangiando?

La splendida cantante ha pubblicato una foto che racconta la sua alimentazione giornaliera col pubblico che ha iniziato a farsi delle domande.

Emma Marrone
Emma Marrone

La cantante salentina è amatissima dal pubblico italiano. Nata a Firenze il 25 maggio del 1984 è diventata famosa grazie alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi che ha vinto con grande merito. Subito dopo quell’avventura si è meritata un contratto con un’etichetta discografica molto importante, la Universal Music Group.

Si appresta a febbraio a vivere la sua terza esperienza al Festival di Sanremo dopo che nel 2011 aveva raggiunto il secondo posto con i Modà con la canzone Arriverà e che era riuscita a vincere nel 2012 con Non è l’inferno. Ha dimostrato nel tempo di sapersi rinnovare e di portare sempre e comunque un repertorio vasto di canzoni che trattavano molti temi.

Ammirata per il suo talento Emma è tanto amata anche perchè è una ragazza simpatica e dolce oltre ad avere grandissimi doti canore. Sui social network è seguita costantemente dal pubblico tanto che oggi una sua storia sul suo pranzo ha scatenato i fan sui social network. Sono commenti simpatici e divertenti quelli che troviamo e a volte alcuni ci invitano anche a riflettere. Ma cosa ha scatenato il pubblico oggi?

Il pranzo di Emma Marrone

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha anche un fisico straordinario, cosa che la porta a seguire un’alimentazione molto curata come possiamo ammirare nei continui post che mette sui social network. Nel piatto mostra riso e lenticchie sottolineando “Wow la pausa“. Da lì sono arrivate tante ricondivisioni soprattutto su Twitter con molti che cercano di capire cosa si trovi dentro il piatto.

Quello che sicuramente stupisce è il fatto che la ragazza sia riuscita ad attirare l’attenzione anche per un semplice piatto di lenticchie. Questo perché nel tempo la gente grazie ai social network è riuscita a seguirla anche nelle sue attività quotidiane, dimostrando che sicuramente le sue emozioni interessano alla gente.

Curiosità e simpatia sprizzano nelle sue storie che contagiano la giornata dei suoi fan in grado di caricarsi di fronte alle situazioni che si propongono giorno dopo giorno. Lei intanto non dimentica mai i suoi fan e si appresta a vivere delle splendide emozioni con il Festival di Sanremo 2022 ormai davvero alle porte.

Gestione cookie