Oltre ad avere un grande talento musicale, c’è qualche altra cosa che accumuna le cantanti Katy Perry e Emma Marrone: entrambe hanno la stessa paura. Di che fobia si tratta? Scopriamolo.
Entrambe bionde, bellissime e molto talentuose Emma Marrone e Katy Perry sono due cantanti pop amatissime e molto ascoltate. La compagna di Orlando Bloom è un pop star conosciuta a livello internazione: il successo è arrivato per lei grazie a brani come I kissed a girl e Fireworks, canzoni pop ed energiche che hanno scalato fin da subito le classifiche di tutto il mondo.
La salentina Emma Marrone ha invece catturato il cuore di tutti gli italiani sin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Sono ormai passati circa dieci anni dalla vittoria al programma di Canale 5, anni in cui Emma si è costruita una splendida carriera nel mondo del pop italiano. Intervistata qualche tempo fa da Maurizio Costanzo, la cantante di Pezzo di cuore ha svelato un retroscena inedito che riguarda la sua vita privata: qual è la sua più grande paura?
LEGGI ANCHE >>> Il video social di Katy Perry ha lasciato tutti senza parole
La grande paura di Emma Marrone e Katy Perry: “Molte cose cattive succedono al buio”
Se c’è una paura che quasi tutti abbiamo da bambini è sicuramente quella del buio: nella nostra immaginazione il mostro nascosto sotto il letto è sempre presente, e purtroppo per qualcuno quella paura rimane anche quando bambini non si è più. É questo il caso delle sue splendide star della musica Emma Marrone e Katy Perry: entrambe hanno affermato di dormire ancora oggi con la luce accesa, a meno che non ci sia qualcuno insieme a loro.
LEGGI ANCHE >>> Ricordate Emma ai tempi di Amici?
Ironizzando sull’argomento Emma disse a Costanzo: “Se qualcuno dorme con me spengo la luce. Vorrei un compagno per spegnere la luce, così risparmio anche sulla bolletta“. Katy Perry ne ha parlato invece a Radio Times: “Penso che molte cose cattive succedono al buio” ha affermato. “Ancora mi copro le dita dei piedi perché sono come la bambina convinta che ci sia la strega sotto il letto che le mangerà i piedini“.