Emma Marrone fa commuovere tutti | Una dedica speciale

La cantante Emma Marrone e la commovente dedica fatta a due persone per lei molto speciali: “Dedico tutto a voi”, il bellissimo post.

emma marrone dedica
La commovente dedica di Emma Marrone (Getty images)

Capelli biondi, sorriso splendente e animo ribelle: la bellissima e talentuosa Emma Marrone festeggia quest’anno undici anni di carriera, anni fatti di successi, sacrifici e tante soddisfazioni. Vincitrice dell’edizione del 2010 di Amici di Maria De Filippi oggi Emma è una delle pop star italiane più amate e seguite dal pubblico. Negli ultimi anni, inoltre, ha lavorato anche come attrice, ottenendo il consenso del pubblico e non solo.

In questi splendidi undici anni di carriera Emma ha partecipato a due Festival di Sanremo. La prima volta nel 2011 insieme ai Modà e poi l’anno seguente con il brano Non è l’inferno, con il quale vinse quell’edizione. Nel frattempo, ha anche dovuto affrontare complicati problemi di salute. Un percorso insomma fatto anche di ostacoli, ma che è nato soprattutto grazie a due persone che per la cantante sono fondamentali: i suoi genitori. A loro ha voluto fare ultimamente una dolcissima dedica: leggiamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso, non piangere è impossibile

Emma Marrone e la dolce dedica ai genitori: “Siete le mie radici e il mio cielo”

emma marrone dedica genitori
Emma Marrone (Getty images)

La grande passione per la musica, Emma l’ha ereditata dal padre Rosario. Fu proprio a lui a capire sin da quando Emma era solo una bambina quanto talento e potenziale avesse la figlia e alla tenera età di 9 anni l’ha fatta entrare nel suo gruppo. Recentemente la cantante ha deciso di dedicare proprio al padre e alla madre delle bellissime parole.Vi dedico tutto” scrive Emma su Instagram. “Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato.”

LEGGI ANCHE >>> la foto sul web spaventa tutti

Siete le mie radici e il mio cielo” dice la star italiana, che ha sempre ammesso di avere con i genitori un bellissimo e forte rapporto. “Tutte le volte che sono caduta,mi avete detto “adesso rialzati”” aggiunge. Emma sente tanta riconoscenza per i genitori, poichè quello che è oggi lo deve anche a loro. “Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici” conclude la cantante. “Vi dedico ciò che è la mia vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Gestione cookie