Emma Marrone il suo momento più difficile | Grande dolore

Emma Marrone ha parlato delle mille difficoltà del passato affrontate nel corso dei 10 anni di carriera e della serenità finalemente trovata: “Degli insulti non me ne frega più niente”.

emma marrone difficoltà
La confessione di Emma Marrone (Getty images)

Essere una cantante di successo, essere conosciuta, amata e seguita da migliaia di persone ha i suoi aspetti positivi e certamente anche molti aspetti negativi. Lo sa bene la splendida Emma Marrone, artista italiana di grande successo che proprio quest’anno ha festeggiato i suoi straordinari primi 10 anni di carriera. Sul palco di RepIdee21, intervistata da La Repubblica, l’artista silentina ha confidato quali sono state le difficoltà che in questi anni ha dovuto affrontare.

Dieci anni sono passati da quando Emma era soltanto una ragazzina che tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, sognava di emozionare tutti con la sua musica. La tenacia, il talento e la sua forte personalità hanno fatto sì che i suoi sogni più grandi si realizzassero e adesso Emma è una delle cantanti italiane più amate e seguite. Nel corso degli anni però, non sono mancati insulti, critiche, malvagità gratuite che l’artista ha dovuto fronteggiare. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> il significato nascosto dei tatuaggi di Emma

Tante difficoltà nel passato di Emma: “Ci ho messo dieci anni a fare pace con me stessa”

emma marrone difficoltà passato
Emma Marrone (Getty images)

Con determinazione, coraggio e tanta tanta forza, la bravissima Emma ha raccontato la sua verità ai microfoni di Repubblica. Il percorso di accettazione di se stessa è stato lungo e faticoso e adesso che finalmente ha trovato un equilibrio e si sente in pace con il suo corpo, la cantante non è più disposta ad ascoltare critiche e insulti.Ora quello che mi dicono gli altri, quello che fanno gli altri non mi tocca. A me non frega niente di piacere a tutti i costi” ha infatti ammesso.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini spiazza tutti

La cantante ha anche rivelato che nel corso di questi lunghi anni ha avuto problemi legati al suo corpo e alla sua salute. Si è infatti ritrovata “in un corpo che andava per i fatti suoi, oggi 38, domani 46, dopodomani poi 30. Cioè, capito? In balia del nulla, non avevo il controllo su niente“. Con il tempo ha trovato la forza di uscirne, di accettarsi e di amarsi per com’è e non vuole adesso che siano gli altri a distruggere tutto ciò che ha costruito. “Adesso degli insulti che ricevo non me ne frega niente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Gestione cookie