Dopo l’esibizione di ieri sera al Festival di Sanremo, Emma Marrone ha postato un video mostrando di essere inseguita dai Carabinieri, ma qual è la verità?
La cantante ha raggiunto il successo vincendo Amici di Maria De Filippi e adesso è una delle più apprezzate cantanti italiane.
Ogni volta è così è il titolo del brano che l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi Emma Marrone ha portato sul palco del Festival di Sanremo 2022. Accanto a lei, a dirigere l’orchestra, la splendida Francesca Michielin, sua spalla destra durante questa importante e nuova avventura.
Stasera le due bellissime artiste saliranno sul palco insieme per regalarci una versione tutta personale di Baby one more time, classico pop di Britney Spears: in quanti state aspettando quest’esibizione?
LEGGI ANCHE QUI >>> Emma è single?
In attesa di ascoltare la loro cover vogliamo però raccontarvi cosa è successo ieri sera subito dopo la diretta della terza puntata del Festival. La cantante ha postato sui social una stories in cui la si vede in macchina, molto probabilmente diretta verso l’albergo, e dietro di lei una macchina dei carabinieri che pare seguirla. “Ragà, l’inseguimento da parte dei carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? Perché mi sa che sono fregata” dice la cantante nel video, inquadrando la volante.
Come quasi tutti i suoi colleghi, Emma sta cercando di collezionare più punti possibili per il Fantasanremo, il gioco adesso tanto in voga sul web che riguarda il Festival della canzone italiana. Essere inseguiti dalle forze dell’ordine, come accadde lo scorso anno ad Orietta Berti, porta alla cantante ben 50 punti, ma qual è la verità dietro quel video?
LEGGI ANCHE QUI >>>Incidente sul palco di Sanremo 2022
Secondo alcuni non si è trattata davvero di una volante dei Carabinieri: quella che seguiva Emma pare fosse semplicemente l’auto di scorta che tutti gli artisti del Festival hanno in dotazione. Se è davvero così si è trattato semplicemente di un astuto stratagemma per accumulare ben 50 punti e scalare la classifica del Fantasanremo.
Amadeus sul Fantasanremo
In occasione della conferenza stampa di oggi pomeriggio, il direttore artistico del festival Amadeus si è espresso per la prima volta sul gioco del momento. Alla domanda del giornalista che chiedeva se non si stia oltrepassando il limite, Amadeus ha risposto che gli artisti non stanno mancando di rispetto nè a loro stessi, nè alle loro esibizioni e che quindi non ha niente contro il gioco.
Il Fantasanremo ha avvincinato tanti giovani al Festival e quindi ben venga. “Anche questo fa cambiamento al festival, anche questo rispecchia la contemporaneità. E non possiamo tenere il festival chiuso in una scatola e sempre uguale a se stesso” ha affermato.