Emma Marrone, la verità dietro il grande gesto | Perchè lo ha fatto?

Il gesto di Emma Marrone ha lasciato tutti senza parole. La cantante ha spiegato cosa si nasconde dietro la sua scelta, sapete perchè ha deciso di farlo?

emma marrone gesto
Emma Marrone (Getty Images)

Il suo nome è ormai sinonimo di grandi successi. Emma Marrone è ormai diventata una vera e propria celebrità, famosissima in tutto il Paese e non solo. Dopo la vittoria ad Amici, raggiunta nel 2010 grazie alla sua voce inconfondibile, la cantante non ha mai smesso di collezionare successi. I suoi brani diventano subito amatissimi, finendo in men che non si dica in cima alle principali classifiche nazionali e internazionali. Vera e propria star dei social, nelle ultime settimane l’artista ha fatto molto discutere per una decisione drastica. Il gesto di Emma Marrone non è passato inosservato e finalmente oggi la cantante ha deciso di rivelare tutta la verità. Perchè lo ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> La giovane artista rivela: “Mi sentivo devastata” | Il dramma del passato

Il gesto di Emma Marrone

gesto emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone è una delle artiste più amate di sempre. Dopo l’esordio ad Amici, la star ha intrapreso una parallela carriera nel mondo dello spettacolo, diventando a tutti gli effetti un personaggio televisivo tra i più richiesti del momento. Di recente, infatti, l’abbiamo vista nella giuria di X Factor Italia, al fianco di illustri colleghi tra cui Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Oggi tutti conoscono Emma Marrone, ma quello che ha fatto nelle ultime settimane non è passato inosservato. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> La confessione del cantante: “È un sogno” | Novità attesissima

La cantante si è mostrata sui social in una veste del tutto diversa dal solito. A colpire maggiormente i fan sono stati i capelli, tagliati drasticamente fin sopra le spalle. Il nuovo look dell’artista ricorda quello degli esordi, quando una giovane Emma si esibiva ad Amici con il tuo taglio geometrico diventato in pochissimo tempo copertissimo da tutti. Oggi la cantante ha finalmente rivelato la verità dietro un gesto così drastico, lasciando tutti senza parole. “Per lei ho tagliato i miei capelli”, ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna uno scatto molto particolare sui social. Emma, infatti, ha rivelato di essere la protagonista di un film che vedremo presto. Si tratta di Il ritorno, una pellicola diretta dal regista Stefano Chiantini.

Nel film la Marrone interpreterà il ruolo di Teresa e per questo motivo ha tagliato i capelli così corti. “Per raccontarla in tutte le sue sfaccettature– ha scritto la cantante –scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me”.

Eravate a conoscenza del motivo dietro il gesto di Emma Marrone di tagliarsi i capelli?

Gestione cookie