Emma Marrone è una ragazza splendida che il pubblico non può adorare. Una recente foto pubblicata su Instagram che la vede in calze ha portato il pubblico a commentare senza sosta.
Come sempre ogni vip viene attenzionato sui social network e spiato al minimo dettaglio. C’è quindi da parte della gente grande volontà di capire sempre più cose. Ma di cosa stiamo parlando nel dettaglio?
Facciamo prima un piccolo passo indietro per raccontare qualcosa di Emma. Come cantante è conosciuta ovunque, difficile che qualcuno di voi non abbia in mente almeno tre-quattro motivetti anche solo alla pronuncia del suo cognome. Quello che sembra evidente è che ha lasciato un segno nel cuore del pubblico.
C’è poi da parlare anche di un’altra Emma, quella che ha stupito tutti grazie al cinema. Dopo aver debuttato nel 2012 in Benvenuti al Nord e nel 2016 essere tornata con Marco Ponti in La cena di Natale sicuramente il suo vero exploit da attrice l’ha avuto quando nel 2020 è stata insignita di una parte importante dal maestro Gabriele Muccino.
Parliamo del film Gli anni più belli che ci ha fatto capire definitivamente come per lei la recitazione potesse essere più di uno svago tra una canzone e l’altra. Muccino è rimasto rapito talmente tanto da lei che ha deciso di riproporla anche in A casa tutti bene – La Serie.
Emma Marrone e le calze
Emma Marrone ha mostrato tutto il suo talento in diversi campi, riuscendo a raggiungere il cuore del pubblico. Nonostante questo non possiamo fare a meno di notare anche quanto sia una splendida ragazza con un fisico scolpito e un viso davvero incantevole.
Quello che stupisce è come riesca a essere sensuale senza mai dover per forza mostrarsi. Ha proprio la femminilità nel sangue come si vede in una delle ultime foto pubblicate su Instagram. Infatti indossa un vestito che lascia spazio solo a delle calze nere davvero molto belle.
Davanti si vede un po’ di trasparenza che mostra le sue gambe anche se con discrezione. Sicuramente ha un fisico invidiabile ed è davvero molto femminile. A sentire la sua voce poi non ci si può non innamorare di lei.
Anche perché Emma ha un grande cuore, che riesce sempre a mostrare grazie anche alle tante attività benefiche svolte e alla sua dolcezza quando si rivolge a chiunque che sia un addetto ai lavori o un semplice fan. Questo non può che portarci a stimare moltissimo Emma.