Emma Marrone non ce la fa? La paura della cantante

Il racconto di Emma Marrone ha stupito tutti. “Sapevo di potercela fare”, ha detto a proposito di un complicato disco del passato. Ecco le dure parole.

emma marrone racconto
Il racconto di Emma Marrone (Mediaset Play)

Tra le artiste più amate in Italia e all’estero spicca il nome di Emma Marrone. La cantante salentina, diventata celebre grazie ad Amici di Maria De Filippi, oggi è una della voci più apprezzate di tutti i tempi. I suoi brani sono famosissimi e conosciuti dappertutto: Non è l’inferno, Cercavo amore, Amami e tanti altri. In 10 anni di carriera, la Marrone ha pubblicato ben 7 album. L’ultimo, Fortuna, risale al 2019, un anno complicato per la cantante. A proposito del disco complesso, Emma Marrone si è lasciata andare ad un racconto incredibile a Fanpage. “Sapevo di potercela fare”, ha detto la cantante lanciando un forte messaggio di speranza. Ecco le parole straordianarie.

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano, una passione senza tempo: di che si tratta? | Incredibile

Il racconto di Emma Marrone

racconto emma marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone cresce in provincia di Lecce, dove inizia ad appassionarsi alla musica grazie all’incoraggiamento del padre. Emma raggiunge la notorietà presso il grande pubblico grazie ad Amici, il celebre talent di Maria De Filippi che vince nel 2010. Da quel momento, la carriera di Emma subisce un’incredibile impennata. Tantissimi singoli in vetta alle classifiche, diverse partecipazioni al Festival di Sanremo, collaborazioni con i maggiori artisti della scena musicale nazionale e non solo: il curriculum della cantante salentina è davvero straordinariol. Eppure, dietro tanto successo si nascondono alcuni momenti bui legati ai problemi di salute che la Marrone ha dovuto affrontare negli anni. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Venditti lascia il palco durante il concerto, decisione impensabile

A soli 25 anni, la giovane cantante è stata colpita da un tumore che ha fatto preoccupare i suoi fan. Oggi la Marrone gode di ottima salute ed è tornata sulle scene musicali più forte grintosa che mai. In passato, però, Emma ha dovuto affrontare un momento difficile capitato in concomitanza con l’uscita del suo disco Fortuna. In un’intervista a Fanpage, la Marrone ha raccontato di non aver voluto rimandare l’uscita dell’album. “Sapevo di potercela fare”, ha detto la cantante. “Non sono al 100% delle mie capacità– ha dichiarato nell’intervista di qualche tempo fa –però non volevo ritardare l’uscita”. Ancora una volta la cantante ha dato conferma della sua determinazione e professionalità senza paragoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Eravate a conoscenza del racconto del passato di Emma Marrone?

Gestione cookie