Emma Marrone protagonista dei commenti dei fan che la vedono in costume e perdono la testa. La bellezza della ragazza ancora una volta davanti agli occhi di tutti.
Splendida, solare, simpatica, talentuosa e chi più ne ha più ne metta per questa straordinaria ragazza amata dal pubblico italiano e non solo.
Nasce a Firenze il 25 maggio del 1984 ma si trasferisce fin da piccola nel paese d’origine dei genitori, Ardeo in provincia di Lecce. Fin da piccola si appassiona alla musica grazie al padre. Infatti quando aveva nove anni viene coinvolta nei gruppi Karadreon e H2O di cui l’uomo faceva parte.
L’esordio nel mondo della musica arriva nel 2003 quando vince il Superstar Tour un talent show che voleva formare un gruppo di tre ragazze per la Universal. Nasce così il progetto Lucky Star insieme a Laura Pisu e Colomba Pane.
Sicuramente però la grande esplosione arriva diversi anni dopo quando nel 2010 partecipa e vince il talent show Amici di Maria De Filippi. Questo le permette di firmare un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group e di iniziare a collezionare delle belle soddisfazioni.
In carriera ha raccolto grandissime emozioni come la vittoria del Festival di Sanremo nel 2012 con la canzone Non è l’inferno. Risultati che sono evidenziati e certificati dal grandissimo numero di dischi venduti.
Emma Marrone ops in costume
Il pubblico è sempre malizioso e non lascia scampo alla bella Emma Marrone che sul Lago di Garda si gode una splendida giornata di sole. Fioccano i commenti e il pubblico sorride di fronte alla sua semplice bellezza.
Quello che viene scambiato per un “ops”, per un incidente, non è che una semplice foto a bordo vasca con la ragazza che indossa un semplice costume e si poggia sul lato della vasca. Il reggiseno evidenzia come Madre Natura sia stata generosa con lei ma la foto non è né eccessiva né provocatoria.
Eppure qualcuno forse spera in un incidente che possa mostrare qualcosa di più. La ragazza stupisce ancora una volta per la sua bellezza nell’essere semplice e mai esagerata. Anche se c’è qualche malizioso che considera il bikini un po’ troppo stretto.
Il web è questo, ormai ogni foto viene gonfiata e ci si diverte a considerarla eccessiva oltre la realtà di quello che invece rappresenta. Noi non possiamo che augurare alla cantante ogni tipo di successo per raggiungere gli obiettivi che si è prefissa e che merita di raggiungere.