Una foto pubblicata da Emma Marrone mostra gambe e piedi su Instagram e i fan vanno nel più totale delirio. Una situazione che diventa molto delicata.
La cantante punta solo sulla sua voce e ora fa anche l’attrice, ma il pubblico non può non rendersi conto della sua bellezza. Questo non sfugge e diventa protagonista di continui commenti.
La ragazza ha sicuramente conquistato tutti anche per il suo carattere oltre che per la sua voce. Questo perché ha dovuto affrontare diverse situazioni complicate che le hanno permesso indirettamente di mostrare la sua straordinaria forza. Un lavoro personale che è divenuto di grandissimo effetto anche per i più giovani in grado di apprezzarne la sua qualità.
Dotata di grande voglia di raccontarsi attraverso la voce Emma è una ragazza davvero straordinaria. Oggi da attrice, grazie alla collaborazione con Gabriele Muccino, ha dimostrato di poter raccontare la sua professione grazie a una personalità ben al di là di ogni possibile aspettativa.
LEGGI ANCHE >>> Le calze a rete vertiginose
Intanto va avanti la sua carriera da cantante che ha mostrato sempre e comunque una crescita professionale. La sua voce stupisce giorno dopo giorno, una voce a cui è difficile abituarsi per via della sua incredibile propensione a muoversi nel crescere durante l’arco di una sola canzone.
Emma Marrone, gambe e piedi
Sono molti quelli che hanno notato una foto pubblicata non molto tempo fa da Emma Marrone. La vediamo infatti pubblicare le sue gambe e i piedi con lo smalto nero che mandano letteralmente nel panico i fan pronti a condividere e a commentare in maniera incessante.
Eppure il suo messaggio voleva essere tutt’altro che provocante, visto che commenta scrivendo: “Scendi dal letto con il piede giusto e sei già a metà dell’opera. Io ovviamente non mi ricordo quale dei due ho poggiato per primo al pavimento. Vabbè. Buona giornata gente”.
Sono oltre i 65mila i mi piace tra cui anche personaggi molto famosi come l’attrice Martina Stella. Anche imbarazzanti sono i commento con alcuni che sono ironici “Ma nessuno ha notato il parquet in rovere?”. C’è chi invece non va senza mezze misure: “Piedi stupendi davvero”, “Ti venererei i piedi all’infinito”, “Gran bel piede”.
LEGGI ANCHE >>> La foto appena fuori dalla doccia
E cosa avrà pensato Emma? Conoscendola come personaggio pubblico avrà tirato dritto convinta del messaggio che ha voluto lanciare e senza secondi fini o malizie. Una donna straordinaria a cui noi vogliamo davvero molto bene. Gli augureremo di avere grandissime soddisfazioni sia in campo musicale che cinematografica.