La cantante Emma Marrone è diventata anche una bravissima attrice: il suo nuovo progetto è una serie tv diretta dal mitico Gabriele Muccino. Scopriamo la trama e la data d’uscita.
Periodo molto impegnativo per la cantante italiana Emma Marrone, ex allieva della scuola di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Nell’ultimo periodo la cantante salentina è impegnata infatti con la nuova edizione di X Factor, che la vede al banco dei giudici insieme a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Giovedì prossimo la prima puntata dei Bootcamp, puntata molto importante in cui scopriremo anche quali sono gli artisti assegnati a ogni giudice.
Oltre il famoso talent di Sky però, Emma nell’ultimo periodo si è cimentata anche nella recitazione. Soltanto poco tempo fa è stata protagonista dell’ultimo film di Gabriele Muccino, uno dei più celebri e amati registi italiani. La grande novità è che il film Gli anni più belli diventa adesso una serie tv che andrà in onda prossimamente proprio su Sky. Nel cast, troviamo di nuovo Emma.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il fratello di Emma? La dedica è dolcissima
Tutto sulla serie tv con Emma Marrone
Emma è ormai inarrestabile. Dopo il successo nel mondo della musica pop italiana ha deciso negli ultimi tempi di mettersi alla prova anche in altri campi dell’intrattenimento, diventando così uno dei personaggi televisivi più amati e adesso anche un’attrice. Dopo la partecipazione al film di Muccino Gli anni più belli, ecco che Emma è tornata sul set per la serie tv tratta dal film che prende il nome di A casa tutti bene. Di che cosa parla la serie e quando esce?
LEGGI ANCHE >>> Emma e Katy Perry hanno la stessa paura: di cosa si tratta?
La serie A casa tutti bene riprende le vicende della famiglia Ristuccia e contrariamente al film, è ambientata non solo ad Ischia ma anche a Roma. Nel corso degli 8 episodi che andranno in onda su Sky assisteremo quindi all’evolversi delle complicate relazioni dei protagonisti, a storie di segreti, di ricatti e d’amore. Emma interpreta Luana, la fidanzata di Riccardo. Per quanto riguarda la data d’uscita non ci sono ancora notizie confermate ma sembra proprio che la serie possa andare in onda tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2022. Noi non vediamo l’ora di vedere di nuovo Emma in azione, e voi?