I fan di Emma Marrone non stanno più nella pelle: davvero la loro beniamina sarà la protagonista di un film? Incredibile, guardate che cosa sta per succedere.
Ancora una volta tutti gli occhi sono puntati sulla rinomata cantante. Al centro dell’attenzione, però, è finito un progetto che ha dell’incredibile, sapete di che cosa si tratta?
Quello di Emma Marrone è considerato ormai all’unanimità come uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale italiano. A dimostrarlo sono gli straordinari successi che la cantante di origini salentine ha riscosso nel corso degli anni. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica italiana e non solo, hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori, arrivando a conquistare le vette delle principali classifiche del Paese. Oggi tutti conoscono Emma Marrone non solo per il suo repertorio musicale che si arricchisce sempre di più ma anche per la fama di cui gode come vero e proprio personaggio pubblico. Eppure di recente non si fa altro che parlare di lei per un motivo ben preciso, sapete quale?
La nuova avventura della cantante
Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone figura di diritto tra le maggiori interpreti che la scena pop nazionale abbia mai avuto. La cantante è diventata così famosa grazie ad Amici, il rinomato talent condotto da Maria De Filippi. Nella scuola di Canale 5 una giovanissima Emma ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico non solo per la sua voce strepitosa ma anche per la grinta e la determinazione che da sempre la caratterizzano. Una viola fuori dalla celebre scuola, per la cantante si sono spalancate le porte del successo. Oggi tutti la conoscono non solo per merito dei suoi traguardi artistici ma anche per la fama di cui gode come vero e proprio personaggio pubblico, con uno stuolo di fan a dir poco pazzesco. Sono stati proprio i sostenitori della cantante, che non mancano mai di seguirla in tutte le nuove avventure della loro beniamina, a rimanere a bocca aperta davanti ad alcune recenti notizie. Ecco di che cosa si tratta.
Nell’ultimo periodo la Marrone ha sperimentato il mondo della recitazione, cimentandosi come attrice in alcune serie tv di successo. Prossimamente però la cantante sarà protagonista di un film attesissimo. Per la precisione si tratta di un documentario, tutto incentrato sulla vita e sulla carriera della celebre artista. Il prodotto, dal titolo Sbagliata ascendente leone, sarà disponibile a partire dal 29 novembre sulla piattaforma Prime.
Eravate a conoscenza del film su Emma Marrone?