Il selfie di Emma Marrone è da togliere il fiato: avete visto che fisico senza la maglietta? La cantante si è immortalata così, guardate.
Questa volta Emma Marrone ha davvero lasciato di stucco i suoi numerosi fan. Nessuno l’aveva mai vista così, guardate che cosa ha fatto.
Quella di Emma Marrone è una delle voci più amate del panorama musicale nazionale. Diventata famosa al grande pubblico per la partecipazione e la conseguente vittoria ad Amici, oggi la cantante di origine salentina vanta un successo senza paragoni. Nel corso degli anni la Marrone ne ha fatta di strada, costruendo una carriera tra le più ricche non solo nel campo della musica. In passato la cantante è finita spesso nel mirino delle cronache rosa, in particolare per quanto riguarda le sue relazioni con uomini famosi nel mondo dello spettacolo. Vera star anche sui social, proprio qui è apparso un selfie di Emma Marrone che ha lasciato tutti senza fiato. La cantante non si era mai mostrata così, guardate che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Baby K, la scollatura del top fa impazzire
Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone è considerata senza dubbio una delle maggiori interpreti della musica italiana. Negli anni la star di Amici ha dato prova di possedere uno straordinario talento non solo nel canto ma anche nella recitazione. Non sono pochi i film e le serie tv in cui la cantante di Amici ha recitato, dando prova di essere una vera e propria artista a 360 gradi. Cantante, attrice, giudice a X Factor insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, oggi la Marrone è tra i personaggi televisivi più amati di sempre. Eppure la cantante non smette mai di stupire i suoi fan, com’è successo con la foto apparsa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Avete visto come si è mostrata? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena il reggiseno non basta e i fan commentano
La foto in questione è apparsa tra le storie su Instagram, il social che vede la Marrone molto attiva. Qui la cantante condivide spesso foto e video che la vedono protagonista e non manca mai di interagire con i numerosi seguaci che provengono ormai da ogni angolo della penisola, e non solo. Proprio sulla nota piattaforma social, la cantante ha condiviso un selfie che la vede protagonista mentre si trova di fronte ad uno specchio con una maschera di bellezza sul viso. Ai fan non è sfuggito il fatto che, nell’immagine, la Marrone indossa solo un reggiseno di colore scuro che lascia scoperto l’addome e il vistoso tatuaggio che ha sul fianco.
Avete visto il selfie di Emma Marrone senza la maglietta?