Emma Marrone ha postato una storia in cui ha sottolineato di essere stanca preoccupando il pubblico che la ama alla follia. Andiamo a vedere cosa è successo.
Instagram diventa sempre luogo di commenti, di storie, di racconti. Stavolta Emma ha fatto preoccupare i suoi fan, ma cosa è accaduto realmente?
L’artista è reduce da una splendida esperienza al Festival di Sanremo 2022 dove ha partecipato con il suo nuovo brano “Ogni volta è così”. Il ritorno sul palcoscenico del Teatro Ariston riuscendo a raggiungere un grande successo soprattutto per il pubblico che nei suoi confronti ha dimostrato sincera ammirazione.
Come sempre la ragazza è sembrata umile, discreta, decisa e perfetta sia nell’aspetto che nella voce. Si è avvalsa anche della collaborazione di Francesca Michielin che le ha fatto da direttrice d’orchestra e che inoltre è stata con lei sul palcoscenico per la serata Cover dove ha cantato il brano Baby One More Time di Britney Spears.
LEGGI ANCHE >>> Morirà come il fratello?
Quello che appare abbastanza evidente è che il pubblico nei suoi confronti non ha mai mancato di porre quesiti affettuosi. Così ha dovuto raccontare diverse situazioni importanti e in grado di regalare delle soddisfazioni straordinarie al pubblico che sempre ha ammirato il suo essere speciale e allo stesso tempo semplice.
Una storia di Emma Marrone fa preoccupare il pubblico
Il pubblico si è preoccupato per una storia pubblicata da Emma Marrone su Instagram. Il racconto è stato straordinario e ha permesso alla ragazza di capire ancora di più il fatto che nei suoi confronti c’è una grande attenzione e tantissimo affetto. Questo perché Emma è una ragazza semplice e dolcissima.
Nella storia di Instagram aveva scritto: “Che sono stanca di sentirmi sospesa e fragile“. Un vero fraintendimento perché la ragazza ha solamente citato la sua canzone Ogni volta è così con la quale ha partecipato a Sanremo. Decontestualizzata alcuni hanno pensato in un suo modo di chiedere aiuto creando questo fraintendimento.
Di certo il pubblico è consapevole che di fronte ci troviamo a una ragazza dolcissima che merita questo tipo di attenzione. Lei è consapevole che potrà sempre contare sulle persone che si muovono all’interno di queste circostanze e che le hanno dimostrato anche nei momenti difficili quanto è accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Soffre di attacchi epilettici il cantante
Ora ci aspettiamo i prossimi successi perché Emma è sempre pronta a tirare fuori dal cilindro una canzone nuova in grado di emozionare il pubblico. Noi siamo lì per carpire i suoi messaggi sempre molto incoraggianti.