La bravissima Emma Marrone ha svelato in un’intervista alcuni segreti legati ai suoi tatuaggi. Quanti ne ha? Che significano? Scopriamolo insieme.
Solare, diretta e con un grande talento per la musica, Emma Marrone è oggi una delle cantanti più amate e seguite dal grande pubblico italiano. Ha compiuto da poco dieci splendidi anni di carriera, anni di grandi successi, di difficoltà nella vita privata e di tanto tanto coraggio e passione. Classe 1984, la cantante salentina si è fatta conoscere partecipando ad Amici di Maria De Filippi e subito dopo il programma, ha saputo costruirsi una carriera solida e di tutto rispetto nel mondo della musica pop italiana.
Scopriamo qualche dettaglio su di lei che non tutti conoscono. Il suo nome completo è Emmanuela Marrone e anche se è da tutti considerata una salentina doc, in realtà è nata a Firenze. Ha trascorso lì i primi anni della sua vita per poi tornare insieme alla famiglia in Puglia. É amica di Alessandra Amoroso ed ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 2012 con la bellissima Non è l’inferno. Emma è anche una grande appassionata di tatuaggi. Vediamo insieme quanti ne ha e qual è il significato segreto nascosto dietro.
LEGGI ANCHE >>> le dure parole della cantante
Intervistata qualche tempo per Io Donna, la splendida cantante Emma Marrone ha rivelato il significato che si nasconde dietro i suoi tatuaggi, che sono davvero molti! Emma ha infatti iniziato scherzando: “Sono tanti, ormai ho perso il conto“. Ha raccontato poi che il primo tatuaggio è arrivato all’età di 17 anni, quando andavano ancora di moda i braccialetti tribali o i fiorellini. Niente di tutto questo per lei però, che ha pensato bene di tatuarsi un dragone sul fondoschiena! “Mia madre non mi ha parlato per 4 mesi” ha rivelato. Perché mai un dragone? “Per gridare al mondo che ero diversa, ribelle e un pò aggressiva“.
LEGGI ANCHE >>> l’incontro con l’hater
Anche gli altri tattoo della cantante hanno significati importanti. La chiave di violino all’inguine indica la sua passione per la musica, un albero di ciliegio simboleggia il ricordo del suo amato cugino Leandro, venuto a mancare tempo fa; sul braccio la scritta “Uccia” che invece le ricorda la nonna. Ma non finisce qui. Il terzo occhio che ha sul braccio indica le tradizioni orientali che ampliano la sua visione delle cose e poi un muffin sulla coscia, che invece è lì perché in passato ha perso una scommessa.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…