Emma Marrone su Instagram ha svelato un’alleata inattesa, con delle parole che commuovono e lasciano anche riflettere. Cosa è accaduto?
Tutti sappiamo che l’artista salentina tornerà protagonista al Festival di Sanremo 2022 dove tra un mese esatto porterà la canzone “Ogni volta è così” un brano che è attesissimo da parte del pubblico che ammira e ama l’artista. Non ci aspettavamo però di avere un’alleata inattesa nella corsa alla vittoria della kermesse della musica italiana. Una collega ha speso delle splendide parole per lei ed Emma ha deciso di ringraziarla pubblicamente attraverso i social network.
LEGGI ANCHE >>> Il “pericolo di morte”
In una lunga intervista a MusicFanpage Francesca Michielin alla domanda “Chi tifi a Sanremo?” specifica: “Per questioni regionali direi Donatella Rettore, sono anche molto felice perché gli voglio molto bene. Sono contenta per Emma che si è messa in gioco in una maniera diversa. Per me è un’artista importante, abbiamo iniziato insieme, in maniera inconsapevole, perché quando lei fece il suo provino ad Amici io ero in seconda superiore e non guardavo tanto il programma ma da lei rimasi impressionata. Ha sempre trasmesso l’idea di essere una persona che sul palco da tutto quello che è, non è manieristica ma dritta e questa cosa mi piace davvero molto”.
Emma Marrone al Festival di Sanremo
Il ritorno di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022 ci invita a riflettere sul passato dell’artista alla kermesse della musica italiana dove è stata protagonista numerose volte. La ragazza ha già partecipato altre due volte alla manifestazione che si tiene in Liguria ogni anno. La prima è arrivata nel 2011 quando ha lavorato con i Modà piazzandosi seconda con il brano Arriverà. Il grande successo invece l’ha raggiunto nel 2012 quando da solista ha portato la canzone Non è l’inferno in grado di farle vincere la competizione con ampio merito.
LEGGI ANCHE >>> Emma Terrorizzata
La sua carriera è partita proprio da Amici di Maria De Filippi dove ha ottenuto la vittoria nella nona edizione. Questo ha permesso alla ragazza di iniziare una lunga crescita personale che l’ha portata a conquistare anche un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. C’è grande voglia di riammirarla al Teatro Ariston dove avrà sicuramente la possibilità di raggiungere dei risultati importanti e dove sarà per lei un grande piacere anche solo di esibirsi. La cantante di certo avrà il sostegno anche di tanti altri artisti che fino a ora hanno dimostrato nei suoi confronti grandissima attenzione.