Emma Marrone ha dedicato una storia Instagram al suo ex fidanzato Stefano De Martino: sul web i fan si sono scatenati.
Ieri sera, in seconda serata su Rai 2, è andata in onda una nuova ed elettrizzante puntata di Bar Stella, il nuovo format condotto dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Ad essere sintonizzata sul canale anche la cantante Emma Marrone, sua storica ex fidanzata con la quale il neo conduttore ha rotto diversi anni fa. Il commento e il video di Emma hanno emozionato i fan, molti dei quali ancora oggi sperano in un loro ritorno di fiamma.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone terrorizzata
Era il 2010 quando Emma Marrone e Stefano De Martino entrarono nella scuola di Amici di Maria De Filippi, una nella categoria canto, l’altro in quella del ballo. In poco tempo si avvicinarono molto, creando così una delle coppie più amate da sempre del programma. Come ha spiegato Stefano in una recente intervista al settimanale DiPiù, la loro storia non finì a causa del suo tradimento con Belen, come in molti pensano. I due giovani artisti avevano allora piani di vita diversi e non complementari ed è stato proprio per questo che decisero di separarsi. A quanto pare però, tra loro è rimasto ancora un forte affetto.
Il video social di Emma dedicato a Stefano De Martino
Non è la prima volta che la cantante di Occhi profondi dedica qualche messaggio al suo ex sui social. In diverse occasioni gli ha fatto gli auguri di buon compleanno, mentre ieri sera ha deciso invece di complimentarsi con lui per il suo nuovo progetto televisivo. La cantante ha pubblicato infatti un video di pochi secondi inquadrando la sua tv sintonizzata su Rai 2 e riprendendo Stefano che intonava una canzone, per poi scrivere “Proud” ovvero “Fiera“, e taggando poi il suo ex.
LEGGI ANCHE QUI >>> Perchè Stefano De Martino non balla più
La storia non è di certo passata inosservata e molti fan della coppia hanno ricondiviso il video sui social, ricordando i bei vecchi tempi di Amici. Qualcuno pensa che ci possa essere un riavvicinamento tra i due, ma per quanto ne sappiamo, adesso Emma e Stefano pare siano soltanto buoni amici. Il programma condotto dall’ex ballerino si chiama Bar Stella: il titolo è stato scelto in onore del suo amatissimo nonno, che in passato aveva un bar chiamato proprio così. Lo show va in onda ogni martedì alle 22.40 su Rai 2 ed è disponibile anche su Rai Play.