Emma Muscat, selfie allo specchio da urlo | Corpo spettacolare

La bravissima Emma Muscat in questi giorni è protagonista sui social con una serie di foto da togliere il fiato.

La bellissima e bravissima ex concorrente di Amici Emma Muscat sta facendo sognare milioni di ammiratori. La cantante maltese ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Emma
Emma Muscat (Instagram)

Nata il 27 novembre del 1999 a St. Julian’s, Malta, Emma Louise Marie Muscat, questo il suo vero nome, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da bambina in patria dove, una volta portato a termine il tradizionale ciclo di studi, ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Arte e Spettacolo. Che avesse delle doti fuori dall’ordinario è stato chiaro sin da subito, la svolta però è arrivata con l’approdo in Italia alla corte di Maria De Filippi dove ha partecipato alla diciassettesima edizione del talent-show.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto dove vive Ivana Spagna? | La sua casa nasconde un segreto

Oggi è una cantautrice, modella e pianista tra le più richieste in circolazione. Carattere delicato e oltremodo sensibile, Emma in questi anni ha evidenziato delle straordinarie capacità nella musica grazie alle quali si sta imponendo come una delle figure di spicco a livello mondiale. Perfezionista e molto critica nei confronti di sé stessa, questi tratti grintosi e determinati le hanno permesso di perfezionarsi sempre di più. In questi giorni come molti di voi sapranno è stata protagonista all’Eurovision Song Contest di Torino.

LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Mirna Brancotti di Amici? | La sua scelta è coraggiosa

LEGGI ANCHE QUI >>> La moglie di Raf è una donna splendida | Visto che gambe?

Emma
Emma Muscat (Instagram)

Fuori dal palcoscenico però sfodera una bellezza ed una femminilità da fare invidia a molti. Come potete ammirare nella foto che vi mostriamo qui sopra Emma Muscat ha un fisico davvero mozzafiato, inoltre l’età, nemmeno 23 anni, gioca a suo favore. Sexy e mai volgare o eccessiva, se continuerà così prevediamo che fare strage di cuori.

Gestione cookie