Scollatura profonda e sguardo magnetico per la splendida Emma Muscat, che sui social fa un annuncio molto importante sul nuovo album.
“Aspettavamo questo momento da anni” si legge nei commenti e finalmente la notizia tanto attesa è arrivata. Scopriamo cosa ha rivelato la cantante.
Giovane, bellissima e molto talentuosa, la cantante maltese Emma Muscat è una delle ex allieve di Amici più amate dal pubblico italiano. A pochi giorni dell’inizio dell’Eurovision, dove Emma rappresenterà il suo paese, ecco che arriva finalmente una fantastica notizia che riguarda la sua musica.
Nel comunicare ai fan le tanto attese novità, l’artista pubblica sui social un bellissimo scatto in cui indossa un abito azzurro aderente e abbastanza scollato, il quale mette in evidenza le sue invidiabili curve e le dona classe e femminilità. Vediamo insieme la foto.
LEGGI ANCHE QUI >>> L’avete mai vista senza trucco?
Nata a Malta nel novembre del 1999, la giovane Emma ha conquistato tutto il pubblico di Amici di Maria De Filippi non solo grazie alla voce delicata e alle grandi capacità canore, ma anche grazie alla dolcezza, la sensibilità e l’intelligenza mostrata nel corso del programma.
Più volte messa a confronto con la compagna Carmen Ferreri, Emma ha dato prova di essere un’artista versatile e completa, in grado di suonare il pianoforte con grande preparazione e passione e incantare tutti con la sua dolce e melodiosa voce.
Il nuovo album di Emma Muscat
La canzone che Emma canterà all’Eurovision si intitola I am what I am, ma in attesa di partecipare al famoso contest canoro, la cantante ha dato ai suoi fan una notizia fantastica: il 13 maggio uscirà il suo nuovo album! Il disco si intitola I am Emma e lei non vede l’ora di poterlo condividere con il suo pubblico.
LEGGI ANCHE QUI >>> Pazzesca scollatura per Veronica Peparini
I fan aspettavano con trepidazione questo momento, anche perché l’ultimo album della cantante risale all’ormai lontano 2018 ed è Moments. Come comunica Emma sui social, è possibile preordinare il nuovo album già da oggi, sia in formato fisico che digitale.
Sempre molto alla moda e sofistica, ma mai eccessiva o troppo provocatoria, la bellissima cantante ha posato sui social con un abito azzurro di seta che porta sul davanti un’ampia scollatura, conquistando così tantissimi complimenti sia dal pubblico maschile che da quello femminile.
Pur non essendo un’artista che ami esaltare il suo aspetto esteriore, dobbiamo ammettere che Emma è davvero una bellissima ragazza. Noi non vediamo l’ora di ascoltare finalmente il suo nuovo album, e voi?