Emma Muscat, il selfie in piscina incanta tutti i fan | Curve micidiali

Il selfie di Emma Muscat ha lasciato tutti senza parole: avete visto che curve mozzafiato? Guardate come si è mostrata.

La giovane artista non smette mai di far parlare di sé. Ormai i fan sui social non riescono più a fare a meno di lei, ma che cosa ha fatto questa volta?

emma muscat selfie
Emma Muscat (Instagram)

Giovanissima e già diventata una star, Emma Muscat è tra i volti più amati all’interno del panorama musicale italiano. Protagonista assoluta dell’ultimo Eurovision Song Contest, la cantante maltese ha incantato il pubblico di tutto il continente con la sua voce inconfondibile. Il singolo I Am What I Am ha raggiunto un numero di ascolti incredibile, pur non essendo riuscito ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale. Non solo! Nel corso degli anni la Muscat ha costruito una florida carriera che l’ha portata a diventare una vera e propria icona soprattutto in Italia, dove la giovane vanta una fama a dir poco pazzesca. molto amata anche sui social, qui il vasto pubblico che la segue non manca mai di interagire con lei per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide. Proprio tra le immagini più recenti ce ne sono alcune che non sono sfuggite agli occhi attenti dei fan. Avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, lo spacco vertiginoso fa sognare

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat è considerata una vera icona della musica pop a livello europeo. Nonostante la giovane età, la cantante ha già collezionato una serie incredibile di successi, che l’hanno resa una delle interpreti più richieste in assoluto. In Italia, la splendida Emma è diventata famosa grazia all’avventura ad Amici. Nello show condotto da Maria De Filippi, la Muscat si è fatta senz’altro notare sia per il talento inconfondibile e sia per la bellezza mozzafiato. L’aspetto fisico della giovane è finito spesse volte al centro dei commenti che i numerosi fan lasciano sui social, sotto le foto e i video che ritraggono la Muscat in tutto il suo splendore. Lo scatto più recente è uno di questi, guardate come si è mostrata.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, il look lascia ben poco all’immaginazione

Nella foto tanto chiacchierata, la giovane Emma si è ritratta in una piscina affollata. A catturare l’attenzione nel selfie, però, è stato ciò che la cantante ha deciso di indossare.

selfie emma muscat
Emma Muscat (Instagram)

Nell’immagine si vede la Muscat con indosso un bikini di colore lilla. Immersa per metà nell’acqua cristallina della piscina, il selfie mostra solo il pezzo di sopra del costume. Il triangolo presenta una particolarità: i lacci proseguono per tutto il busto, creando un gioco di incroci molto originale.

Avete visto il selfie in bikini di Emma Muscat?

Gestione cookie