Il selfie di Emma Muscat ha lasciato tutti di stucco: l’avete vista prima di andare a dormire? Guardate la foto pazzesca.
La giovane artista continua a far parlare di sè anche dopo l’Eurovision Song Contest. Avete visto come si è mostrata?
Negli ultimi anni, quello di Emma Muscat è diventato uno dei nomi più richiesti in assoluto. Da sempre appassionata di musica, la giovane è diventata famosa al grande pubblico italiano grazie ad Amici. Nel corso del celebre talent, la Muscat si è contraddistinta grazie alla sua voce inconfondibile, che le è valsa una carriera di tutto rispetto. Dopo l’esperienza televisiva la giovane ne ha fatta di strada, arrivando a diventare oggi una delle maggiori interpreti della musica italiana e non solo. Molto amata anche sui social, qui l’artista vanta un seguito di tutto rispetto composto da fan che provengono da ogni angolo dell’Europa. Ai followers non è sfuggito un dettaglio incredibile della loro beniamina: avete visto il selfie di Emma Muscat? La giovane si è mostrata così, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sotto la camicia si intravede un dettaglio pazzesco
Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat è senza dubbio una delle interpreti più richieste del momento. Nonostante la giovane età, la cantante ha costruito una carriera ricchissima di straordinari successi. I suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni, arrivando a conquistare le vette delle principali classifiche italiane ed europee. Nel tempo, la giovane ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano tra cui Biondo, Shade, Junior Cally e tanti altri ancora. Vera icona anche sui social, è qui che la giovane vanta un seguito senza paragoni fatto di fan che la seguono in ogni sua nuova avventura. Ma è sul web che la Muscat ha condiviso un’immagine che non è passata inosservata agli occhia attenti dei fan: avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Martina Stella appena sveglia è una meraviglia
La giovane ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza fiato. Tra le storie sulla rinomata piattaforma social, la Muscat ha pubblicato un selfie che la vede protagonista assoluta. Nella foto in cui Emma appare in primo piano si vede la giovane a letto, intenta a dare la buona notta al suo folto pubblico di followers. Tra le coperte spunta una maglietta a maniche corte di colore rosso, con delle scritte bianche sparse qua e là. La Muscat è apparsa in splendida forma e la sua bellezza rimane invariata anche completamente senza trucco.
Avete visto il selfie di Emma Muscat prima di andare a dormire?