Emma Muscat, la foto senza trucco spiazza i fan

La splendida Emma Muscat si è mostrata sui social senza trucco: avete visto la foto? La cantante ha stupito tutti.

Bella, giovane e molto talentuosa, l’ex allieva di Amici si sta preparando per partecipare all’Eurovision e svela ai suoi fan il nuovo look di capelli.

emma muscat senza trucco
Emma Muscat (Instagram)

Occhi verdi, capelli biondi, tratti angelici e fisico da modella: Emma Muscat è di una bellezza travolgente e continua a stupire i suoi fan con scatti dietro le quinte in preparazione per l’Eurovision. Nel video che ha appena pubblicato su Instagram mostra infatti il nuovo look di capelli che sfoggerà all’evento e nel frattempo si mostra continuamente al naturale.

LEGGI ANCHE QUI >>> Emma in mini abito e tacchi a spillo

Nata a San Giuliano, Malta, il 27 novembre 1999, Emma ha iniziato a studiare musica durante l’adolescenza, mostrando subito grandi doti artistiche nel campo del canto e del ballo. Studia pianoforte e inizia a comporre i suoi primi brani, che poi pubblicherà sul suo canale YouTube.

In Italia l’abbiamo conosciuta quando Emma è entrata nel cast della 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ragazza dolce, sensibile, determinata e coraggiosa, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico con la sua voce dolce e melodiosa ed ha svolto un percorso impeccabile classificandosi infine alla quarta posizione.

Emma Muscat, la foto senza trucco

Dopo il fortunato percorso ad Amici, durante il quale faceva coppia fissa con Biondo, Emma ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Moments ed ha iniziato a collaborare con alcuni dei più influenti artisti italiani. L’abbiamo ascoltata infatti in coppia con Shade nel brano Figurati noi e poi con Biondo nel brano Avec moi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il top trasparente fa girare la testa

Dopo il successo dei singoli Meglio di sera e Più di te, la cantante originaria di Malta si prepara per partecipare al prossimo Eurovision Song Contest, al quale manca ormai soltanto qualche giorno. La canzone che Emma canterà per Malta si intitola I am what I am e nell’attesa di ascoltarla, la cantante ha mostrato il look che sfoggerà sul palco di Torino.

Bellissima come sempre, si è mostrata sui social completamente al naturale, stupendo i fan per la bellezza e il fascino travolgente. In genere Emma predilige un trucco abbastanza marcato sugli occhi, con eyeliner nero e ombretti dai colori caldi, mentre in questo scatto la vediamo senza neanche una traccia di make up.

emma muscat senza trucco
Emma Muscat (Instagram)

Per l’Eurovision ha schiarito leggermente i capelli e optato per un look liscio con riga al centro. Noi non vediamo l’ora di sentirla cantare I am what I am, e voi?

Gestione cookie